La '08 da 7/8000 giri ti si apre un mondo
Comunque visto che sei indirizzato su una moto supersportiva di quegli anni '04/5/6 forse anche per risparmiare qualcosa, io non sottovaluterei una suzuki k5 che secondo me la miglior moto prodotta in quel periodo, devi stare solo attento a vedere le condizioni, perche' sono moto utilizzate prevalentemente in pista
Ultima modifica di flaga; 02/05/2010 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica
Quoto tutti
io ho un Kawa zx10R del 2005 in offerta
per0' non va tanto
Della81
R.A.T. FUSINA
pensi che non l' abbia valutata la k5? quando ho letto che.. nel 2009, sono state richiamate praticamente tutte le moto per un intervento sul telaio.. pare che si crepasse..............ho cambiato assolutamente idea.
tu pensa che, per mettere a posta questo intervento sul telaio... applicavano una staffetta in ferro e ti danno garanzia 5 anni.... io onestamente una moto con un richiamo sul telaio... non la compro!
cmq... tanto per parlar di pista... anche la kawa '05 è spesso usata in pista
beh allora se non va non lo voglio!![]()
Ultima modifica di Segy; 02/05/2010 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
Questioni di abitudini
In merito al telaio e' vero alcune suzuki appena cadevano si rompevano
Comunque sul forum daidegas ne trovi alcune da 5000 a 6500 euro, anzi fino a poco tempo fa c'era una kawa '08 di un team a 9000 euro preparata stock con tutte le parti originali e after revisionata completamente con un anno di garanzia del "team" su strada e 6 mesi in pista
Quoto tutti
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html