CIAO FRANKY
YouTube Video

Il Disagiato ha una marcia in più..............sempre
TCP Rider

mi tocca vedere queste cagate, anche stasera, da roma col cellulare..che fine ingloriosa di una giornata infausta..ragazzi grazie della compagnia dei 2 gg.. Quando volete rifare un'altra gita così, magari senza l'acqua
, i risto son tutti già pronti..e magari riusciamo anche a fare 2 pieghe..

La discesa del Niccone sotto il diluvio è una libidine pazzesca

Ah Franky (quello vero) grazie per l'organizzazione logistica di pizzeria e ristorante, ottimo lavoro, era tutto perfetto!
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

non scherzare, se non era x il tempo e gli impegni improvvisi che hanno decimato i partecipanti con 4 o 5 telefonate me l'ero cavata..eppoi mi ha fatto piacere conoscervi.. X @ndre@ (alias franky
) se aspettavo che mi consigliavi un paninaro x l'aurelia morivo de fame
![]()

...volevo reportare la mia giornata di ieri con alcuni di voi ma .....non mi sembra il caso
mi limito a ringraziare tutti quelli "del 1° maggio" fino al pomeriggio e mi limito anche a dire che comunque e' stato un piacere rivedere chi conoscevo gia' e conoscere gente nuova (anche non iscritta al forum) con Vulcano ci si rivedra' anche il 19 giugno in occasione della nostra festa (Raduno Tiger) mi spiace per la pioggia di oggi....pioggia che, se si puo' evitare e' meglio se no pazienza....tuta impermeabile e vaffa........l'importante e' la compagnia...GRAZIE di nuovo a tutti anche da parte di Pally
(un saluto al mio co-presidente del G.T.U. S@muele)
Picasa Web Album - pippo - raduno street...
Ultima modifica di pippo167; 02/05/2010 alle 21:38
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

belle cose pippo!!!
mi spiace che non sei potuto tornare ieri sera....ti saresti molto divertito....GARANTITO!!!!