Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 piuttosto mi do fuoco Non mi piaceresti bruciacchiato come una porchetta pronta per il panino
Originariamente Scritto da Anacleto68 Non mi piaceresti bruciacchiato come una porchetta pronta per il panino bruciacchiato è un termine che me ne ricorda un altro che non amo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 bruciacchiato è un termine che me ne ricorda un altro che non amo blucerchiato per caso?
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Uploaded with ImageShack.us
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da diego84 blucerchiato per caso? mi eri simpatico
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi eri simpatico nn essere permaloso
Originariamente Scritto da Intriplato Totti fa goal stoppandola di braccio ma tanto a totti tutto è permesso, e si infila pure il pollice sto ladro disonesto immondo Questo è un piccolo particolare a cui nessun rosicone jemerdino ha fatto caso
Originariamente Scritto da diego84 dai è ironico... Ebbene si...non posso nascondere che una punta di velata ironia nel messaggio c'è...tuttavia se la partita di ieri, per mancanza di motivazioni della Lazio, non è stata corretta al 100% credo che l'Inter non ne abbia nessuna colpa...
Originariamente Scritto da diego84 nn essere permaloso
Giorgio uppa la classifica,grazie.
Regole del Forum