dato che vorrei cambiare le mie praticamente nuove tor con le toga, sapete mica di qualche conce che ritira gli accessori usati? il conce della mia zona non può farlo perchè chiude. non so nemmeno dove andare per il tagliando![]()

dato che vorrei cambiare le mie praticamente nuove tor con le toga, sapete mica di qualche conce che ritira gli accessori usati? il conce della mia zona non può farlo perchè chiude. non so nemmeno dove andare per il tagliando![]()
Pino
prova a metterle in vendita sul mercatino
B r i g a t a
B o r b o n e

quoto il mercatino o ppure ebay..
di dove sei che non ricordo di preciso?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Ciao Cristian, non aspetto l' ora di assaggiare i tuoi piatti sopratutto le acciughe, ma per avere un tempo decente bisognerà aspettare la metà del mese. abito a Pozzolo Formigaro (AL),il conce più vicino è a 20 Km, e se porto la moto a fare il tagliando, mi tocca lasciarla lì anche se ho prenotato!
Già fatto! grazie ciao.
Ultima modifica di giuseppe 64; 04/05/2010 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
Pino

Dunque chiude il conce di Novi? prova da Fuorigiri in Alessandria, magari lui te le ritira...

Ciao Giuseppe, ho visto che Laboratorio Bicilindrico ha un mercatinio dell'usato magari lui le ritira.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Ultima modifica di giuseppe 64; 04/05/2010 alle 18:04 Motivo: UnionePost automatica
Pino