Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Il miglior negozio del mondo io e te potremmo essere i Lillo e Greg della situazione però se permetti opto per la cliente che sul finale si propone di sua volontà
Originariamente Scritto da Silvan io e te potremmo essere i Lillo e Greg della situazione però se permetti opto per la cliente che sul finale si propone di sua volontà Vai tranquillo.....io vado con la commessa allora,è Victoria Cabello se nn sbaglio,mi ha dato sempre l'impressione di essere una gran maiala!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Vai tranquillo.....io vado con la commessa allora,è Victoria Cabello se nn sbaglio,mi ha dato sempre l'impressione di essere una gran maiala! noi andremmo d'amore e d'accordo, non litighiamo neppure per le phighe
ma alla fine la sciura chi se la tromba?
Originariamente Scritto da F@bio ma alla fine la sciura chi se la tromba? te che sei vecchio
vecchio ma ce la faccio ancora con la sciura non credo però
Originariamente Scritto da F@bio vecchio ma ce la faccio ancora almeno non soffri di iaculazione precoce
spostare in sez. video
Regole del Forum