Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto chiedo scusa a Paola , DONNA CHE HO AMATO E CONTINUO AD AMARE per quanto io l'abbia fatta soffrire e , per quanto io l'abbia fatta star bene Ti voglio bene Sandro e a noi cosa ce ne può importare?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan e a noi cosa ce ne può importare? è tipo quei messaggini scritti sui muri hai presente? tipo quelli che ti scrivono quando la mattina esci in moto.... non andar dall' altra parte della città, altrimenti non torni per cena
Bravo
auguri max
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy è tipo quei messaggini scritti sui muri hai presente? tipo quelli che ti scrivono quando la mattina esci in moto.... non andar dall' altra parte della città, altrimenti non torni per cena ho capito!!!
Originariamente Scritto da natan e a noi cosa ce ne può importare? A noi forse niente,ma a Paola si visto che legge e scrive nel forum.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
natan adesso però non gli rispondere...............
quoto
Originariamente Scritto da Segy natan adesso però non gli rispondere............... gli hai già risposto tu ...
Originariamente Scritto da natan gli hai già risposto tu ... ecco........bravo.
Regole del Forum