Originariamente Scritto da
flower
... io, se ti può interessare, posso darti la mia analisi sull' iPhone, visto che ne ho posseduti 4.
L'iPhone, se hai vodafone, tre o tim è offerto con l'abbonamento.
L' iPhone si scarica velocemente semplicemente perché ha una miriadi di cazzatine che ti permette di fare... quindi se cazzeggi, lo usi parecchio e la batteria non dura moltissimo, ma penso sia un problema di tutti i cellulari di ultimissima generazione.
... è molto resistente... ma ha, chiaramente, il vetro come aspetto delicato... se ti cade piatto, lo butti.
In compenso lo puoi tenere in tasca con le chiavi, lo puoi sbattere dove vuoi e lui non fa una piega.
E' facilissimo da usare... una volta capito come funziona iTunes, è veramente un gioco da ragazzi installare applicazioni, musica, ecc.
Chiaramente non si pianta MAI... essendo Apple è ben difficile che il sistema non sia stabile.
L'iPhone fa da modem, ma non so come funzionano i vari contratti... se non ricordo male con vodafone paghi un extra per poterlo usare come modem.
Non lo puoi collegare al computer se non con un filo...
Se hai delle mani enormi non avrai nessun problema ad usare la tastiera dell'iPhone in quanto, in modalità orizzontale, è veramente bel spaziata.