mille cose da dire .... ma se li hai rinc**** con le tue parole .... beh per fortuna non hai trovato il parcheggio subito a perugia e hanno potuto rilassarsi un oretta .... .. ma il passeggino ... in salita sulle scale si porta da solo o in due ....
che tu sia stato benissimo lo immagino ... MA HAI SENTITO LA CONTROPARTEEEEEEEEEEEEEE ....
secondo me per loro è un ADDIO nei tuoi confronti ... speriamo che vengano per la mia bimba a trovarci nuovamente
LAVATI LA BOCCA quando parli di noi due ... Io e il Ghino ti abbiamo ridato la vita da quando ci conosci .... ekko magari avrei voluto ridarti anche i CAPE**** .. ma lì è più difficile .... ancora non mi spiego che hai pagato con 16 euro ... lo shampoo ...era gratis visto la quantita ... il taglio te lo ha fatto in piedi .... che caxxxxx hai pagato allora
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi ero anche bardato come un cavallo al palio di Siena per venire a fare colazione..e salutare ovviamente mi hai fatto fare l'ennesima figura di c*****************
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi ero anche bardato come un cavallo al palio di Siena per venire a fare colazione..e salutare ovviamente mi hai fatto fare l'ennesima figura di c*****************
Già ti vedo tutto bardato in moto ad aspettare qualcuno che ti chiami......
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma devi togliere la moto dall'alza ruota, l'hai capito o no ?!?!?!?!?!?
Originariamente Scritto da AVP191
avevo tirato fuori anche il pantalone Helsinki della Dainese con imbottitura... per le grandi occasioni