PlayStation® Global
sito ufficiale.....20 giga.....e soli 999,00 eurozzi.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PlayStation® Global
sito ufficiale.....20 giga.....e soli 999,00 eurozzi.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se son rose fioriranno
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
e se son cachi?
costa un pochettino troppo...
Niennnnnnnnnnnnnnnnnnnte !!!![]()
Sti cazz............![]()
"La Xbox 360, nonostante l'uscita delle temute rivali PS3 e WII, rimane la console della next-gen più venduta nel mese di novembre negli USA. Questi dati, rilasciati dalla società statunitense NPD, mettono anche in evidenza che Nintendo DS, PlayStation 2 e Game Boy Advance la fanno ancora da padroni nella classifica generale delle piattaforme più vendute.
Per quanto riguarda la classifica dei Software più venduti, sempre nel mese di novembre, non ci sono grandi sorprese, con Gears of War che troneggia tranquillamente in prima posizione con il milione di copie.
Classifica vendite console:
1-Nintendo DS: 918.000
2-PlayStation 2: 664.000
3-Game Boy Advance: 661.000
4-Xbox 360: 511.000
5-Wii: 476.000
6-PS3: 197.000
Classifica Software:
1-Gears of War (Xbox 360): 1 milione
2-Final Fantasy XII (PlayStation 2): 896.000
3-The Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii): 412.000
4-Guitar Hero II (PlayStation 2): 356.000 "
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
bè calcolando che l'xbox è fuori da quasi un anno e ha venduto 511000 unità contro la play3 che in un solo mese ne ha vendute 197000 direi che la preoccupazione di micro$oft è legittima...
comunque nonostante l'altissimo contenuto tecnologico della play3 (ricordiamo che è aquipaggiata con il più potente processore grafico esistente oggi sul mercato) il prezzo rimane proibitivo...la comprerò...ma non subito...
Io mi son fatto la 360 circa 8 mesi fa' e per come la vedo io e' piu' che sufficiente per sfuttare graficamente a pieno le ultime tv HD .... vi giuro che giocare con un'impianto 5.1 (Harmand Kardon) e una TV HD e' un esperienza unica ..... poi magari tra uno o 2 anni quando costera' la meta' mi faccio la Ps3
![]()
I Love this Game
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC