Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
Originariamente Scritto da Ghino
Secondo me dopo un pò avresti voluto che gli andasse via la voce
Cmq, almeno da parte mia e stato un vero piacere, nonostante i 450Km in poche ore
E sempre al lamentarti....... per gli amici questo ed altro....... a Pasqua l'anno scorso sono perfino venuto a trovarti.......... ho fatto circa 700km in un giorno......... anche perchè mi sono perso sulle colline senesi......
E sempre al lamentarti....... per gli amici questo ed altro....... a Pasqua l'anno scorso sono perfino venuto a trovarti.......... ho fatto circa 700km in un giorno......... anche perchè mi sono perso sulle colline senesi......
Lo ricordo molto bene !!!
Ti abbiamo aspettato per un'ora a Siena, noi andavamo in direzione Nord e tu sud ... poi alla fine ci siamo fermati ad aspettare !!!!
E come per magia è apparso il Ghiro in monoruota, su strada aperta al traffico
Lo ricordo molto bene !!!
Ti abbiamo aspettato per un'ora a Siena, noi andavamo in direzione Nord e tu sud ... poi alla fine ci siamo fermati ad aspettare !!!!
E come per magia è apparso il Ghiro in monoruota, su strada aperta al traffico