Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 221

Discussione: Riprendo la parola.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    potreste dire al BOSS di usare la vasellina con me, PER FAVORE ???

forse non lo sapete ma è molto ben dotato, cavolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Ragazzi non capisco perchè vi siete sentiti così attaccati. Io ho espresso solo il mio punto di vista. Non ho tirato la pietra per poi scappare . Se non ci sono stata è perchè ho poco tempo. Voglio innanzi tutto dire che non c'è l'ho con te Pampi assolutamente non mi sento offesa dalla tua "ironia" sei libero di pensarla come vuoi, ma mi sono solo difesa quando ho creduto sia stato necessario. Non ho la presunzione nè di giudicare n'è di imporre il mio modo di pensare , penso che sia giusto mettersi nei panni di chi è più fragile, e magari fare attenzione un pò di più a quello che si dice. Non voglio far fuori nessuno da questo Forum , forse sono io l'intrusa, nelle mie affermazioni credevo di farvi capire che il pubblico che ascolta è molto vasto e bisogna SECONDO ME rispettare le idee di tutti. Certamente con questo post non volevo scatenare un guerra, credevo anzi che noi tutti avremmo meditato un pò di più sull'accaduto. Siamo uomini ognuno con un cervello diverso dall' altro e siamo grandi perchè infine siamo tutti fratelli. (prendete per buono ciò che vi ho detto non pensate che lo abbia fatto con doppi sensi) CIAO

SezioneOrientaleSicula

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Tranquillo boss, con il messaggio che mi sono quotato ho sotterrato l'ascia di "guerra".
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Forse non l'avete Notato !!!!

Quindi lo Quoto !!!

E tu hai notato???

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    Tranquillo Dario, lo abbiamo notato.

:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ragazzi non capisco perchè vi siete sentiti così attaccati. Io ho espresso solo il mio punto di vista. Non ho tirato la pietra per poi scappare . Se non ci sono stata è perchè ho poco tempo. Voglio innanzi tutto dire che non c'è l'ho con te Pampi assolutamente non mi sento offesa dalla tua "ironia" sei libero di pensarla come vuoi, ma mi sono solo difesa quando ho creduto sia stato necessario. Non ho la presunzione nè di giudicare n'è di imporre il mio modo di pensare , penso che sia giusto mettersi nei panni di chi è più fragile, e magari fare attenzione un pò di più a quello che si dice. Non voglio far fuori nessuno da questo Forum , forse sono io l'intrusa, nelle mie affermazioni credevo di farvi capire che il pubblico che ascolta è molto vasto e bisogna SECONDO ME rispettare le idee di tutti. Certamente con questo post non volevo scatenare un guerra, credevo anzi che noi tutti avremmo meditato un pò di più sull'accaduto. Siamo uomini ognuno con un cervello diverso dall' altro e siamo grandi perchè infine siamo tutti fratelli. (prendete per buono ciò che vi ho detto non pensate che lo abbia fatto con doppi sensi) CIAO
    perche' sei cosi sicura che siano piu' fragili....da dove deduci cio'??

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE Visualizza Messaggio
    Giove puo' dire quello che vuole, ma IL MANILA è il vero BOSS!!!
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    perche' sei cosi sicura che siano piu' fragili....da dove deduci cio'??
    Ma più fragili non era indirizzato alle persone gay, era indirizzato a quelle persone emotivamente più fragili

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Ciao,

Ti ho letto mote volte e non ho problemi a dirTi che sei persona sensibile ed dolce.
    Ma, perdonami, il Tuo invito era forte e chiaro.
    Forse non voluto ma comunque scritto.
    Ci siamo sentiti offesi.
    Non lo meritiamo.
    Non mi sta bene.
    Per me (ma sicuramente non per Tutti) la cosa sta andando anche troppo per le lunghe.
    Da cio che leggo le accuse sono state fatte ma di scuse non se ne vuole parlare, magrado sia facilissimo.
    Io personalmente quando con un mio messaggio ho notato che alcune persone (Ghino e Filomao e crdo altri) si erano offese, giustamente o no, non ho avuto problema nello scusarmi sia pubblicamente che privatamente ed è finita con una magnifica giornata in quel di Siena.

Credo, comunque, nella Tua buona fede.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Arrow TUTTO OK PER ME SARACENA ...

Voglio innanzi tutto dire che non c'è l'ho con te Pampi assolutamente non mi sento offesa dalla tua "ironia" sei libero di pensarla come vuoi, ma mi sono solo difesa quando ho creduto sia stato necessario.
    PAMPIE ...

Siamo uomini ognuno con un cervello diverso dall' altro e siamo grandi perchè infine siamo tutti fratelli. (prendete per buono ciò che vi ho detto non pensate che lo abbia fatto con doppi sensi) CIAO
    veramente tu dovresti essere una DONNA ... o sbaglio?

altrimenti si che potrei capire perchè Saraceno, come me, difende i gay ...

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    PS: un giorno ci spiegate che è successo?

magari con molti litri di buon vino rosso, ok?

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    Ciao Saracena, è capitato anche a me di trovare post che non mi piacevano. Ed ho fatto una sola semplice cosa … li ho chiusi, non li ho letti, non ho scritto nulla così da non “tirarli su”… e quei post – miracolosamente – sono spariti dalla mia vista…

Poi se Orso, che è stato il bersaglio dei nostri scherzi, non se l'è presa perché se la prendono altri?? Noi stavamo scherzando tra noi e nessuno si è sentito offeso.
    Cmq Orso non è gay … ma se anche fosse gli vorremmo bene ugualmente. (Orso: ora puoi fare outing sulla tua lazialità )

Passo e chiudo, ma prima solo un ultimo punto: il forum è pubblico (o cmq è di MANILA) nessuno può dire ad altri di andarsene. Questo è quello che abbiamo letto, e mal digerito, nel tuo “PS”.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima