Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ragazzi complimenti a tutti
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da LadyB il 100 croci era come l'avevi descritto: la strada è un po' sporca e c'è il punto di sterrato un po' di pioggia l'abbiamo presa, non molta. poi appena entrati in provincia di parma c'era il sole bene per il sole ... sto giro dobbiamo rifarlo con le strade sciutte grazie di tutto per oggi Originariamente Scritto da Gnolo Ragazzi complimenti a tutti eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh e sarà contento bruno.. il tittolo non lo mica scelto io
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T bene per il sole ... sto giro dobbiamo rifarlo con le strade sciutte grazie di tutto per oggi eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh e sarà contento bruno.. il tittolo non lo mica scelto io grazie a voi....di avermi sempre aspettato ho sbagliato qualcosa nel titolo??
LadyB
Originariamente Scritto da MR-T bene per il sole ... sto giro dobbiamo rifarlo con le strade sciutte grazie di tutto per oggi eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh e sarà contento bruno.. il tittolo non lo mica scelto io L'hai fatto apposta?
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow L'hai fatto apposta? ciao ste
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ciao ste Ciao tesoro, tutto bene?
Originariamente Scritto da Slow Ciao tesoro, tutto bene? si..ora stacco per un po' che preparo la pappa... p.s. massi ti voglio bene anche se mi fai girare i coglioni
Originariamente Scritto da Herbie 53 si..ora stacco per un po' che preparo la pappa... p.s. massi ti voglio bene anche se mi fai girare i coglioni anch'io anche se sei grifone e odi la samp che è la mia seconda squadra
Originariamente Scritto da Herbie 53 si..ora stacco per un po' che preparo la pappa... p.s. massi ti voglio bene anche se mi fai girare i coglioni Buonappetito a tutti!
Regole del Forum