ne ho sentito parlare.... ma non lo conosco...
ne ho sentito parlare.... ma non lo conosco...
WE ARE GENOA!
letto e ampiamente sufficiente
"Non si va in nessun posto! Questo lo facevano i nostri nonni. Si va, e via: il sabato ci si trova assieme e si va fuori. L'importante è scappare, andare a tutto gas ogni tanto." (Marlon Brando - "Il Selvaggio")
Infatti è stato comprato da molti motociclisti ingannati dal titolo.
In realtà è un libro di argomento filosofico ed in particolare è incentrato sul concetto di QUALITA'.
La moto c'entra solo come accidente, sempre in termini filosofici.
un discreto mattone
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Libro che sto leggendo. A me sembra eccellente.
Non è un libro sulle moto. Ma un saggio di filosofia.
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
L'ho comprato anch'io, non l'ho ancora iniziato ma so già che non riuscirò mai a finirlo!![]()
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
il libro e'bellissimo.. ma non aspettarti nulla sulla "motocicletta"che viene vista quasi come una metafora....nel senso che e'un libro sul rapporto padre figlio..sul viaggio... sul verso (corretto secondo lo scrittore) di accettare i cambimenti e la vita... insomma il titolo inganna..e il libro di per se non e'facilissimo!...
![]()
a tratti deliziosoa tratti allucinante
NON è un libro da rude biker a mio umile parere![]()