Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
C'è nessuno a Varano l'8 maggio pomeriggio?
I Love Vitellozzo! http://www.myspace.com/questionediminuti http://www.myspace.com/funktosqueeze
Originariamente Scritto da FleaRules C'è nessuno a Varano l'8 maggio pomeriggio? ciao se non hai èrenotato noi il 13 giriamo solo la mattina cn un bel gruppetto di triunzzisti se ti vuoi unire ci farebbe piacere. ciaio jack
Originariamente Scritto da jack675 ciao se non hai èrenotato noi il 13 giriamo solo la mattina cn un bel gruppetto di triunzzisti se ti vuoi unire ci farebbe piacere. ciaio jack Già prenotato! Vabbè, ci saluteremo al cambio turno...
Mi dio che goduria...beccato meteo perfetto, gran divertimento e tanti progressi in staccata!
Originariamente Scritto da FleaRules Mi dio che goduria...beccato meteo perfetto, gran divertimento e tanti progressi in staccata! Tempi tempi...... Io sarò là il 13 ma pare che mi toccherà spianare le rain!
Originariamente Scritto da michele0105 Tempi tempi...... Io sarò là il 13 ma pare che mi toccherà spianare le rain! Best lap 1:19:00 Guarda, facevo la cisa col furgone e piangevo perché veniva giù il mondo...poi invece al circuito è venuto il sole
Originariamente Scritto da FleaRules Best lap 1:19:00 Guarda, facevo la cisa col furgone e piangevo perché veniva giù il mondo...poi invece al circuito è venuto il sole Buono il tempo!!!!! Speriamo in una parentesi di sole per il13!!!!
Originariamente Scritto da michele0105 Buono il tempo!!!!! Speriamo in una parentesi di sole per il13!!!! speriamo.. io ho il mugello il 15 e sembra che fino a luglio andrà avanti così...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Originariamente Scritto da marco.bus speriamo.. io ho il mugello il 15 e sembra che fino a luglio andrà avanti così... Minchia non esageriamo!
Originariamente Scritto da marco.bus speriamo.. io ho il mugello il 15 e sembra che fino a luglio andrà avanti così... Spero che tu volessi dire giugno!
Regole del Forum