Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giuva ieri dopo aver letto questo post sono salito sul mio gs e ho salutato tutti, anche il nonnino in bicicletta
Originariamente Scritto da AVP191 il quale giustamente mi ha mandato a cagare
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Originariamente Scritto da 7373massimo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da giuva ieri dopo aver letto questo post sono salito sul mio gs e ho salutato tutti, anche il nonnino in bicicletta Giuva, è una persona EDUCATA!!! Originariamente Scritto da vulcano ah vero ..........casa bar ........bar casa in 4 anni avrai 1800 km..... 46.000km
Ultima modifica di 7373massimo; 10/05/2010 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giuva il quale giustamente mi ha mandato a cagare Originariamente Scritto da 7373massimo Giuva, è una persona EDUCATA!!! 46.000km ..straquoto e ha anche una moto meravigliosa
Originariamente Scritto da AVP191 ..straquoto e ha anche una moto meravigliosa cosa ti sta balenado per la testa....
Originariamente Scritto da 7373massimo cosa ti sta balenado per la testa.... Pensavo ad un vespinoCon bauletto Stacco (per ora). Ciao a tutti e...libertà per i bmwuisti
Originariamente Scritto da vulcano ah vero ..........casa bar ........bar casa in 4 anni avrai 1800 km..... è tuo fratello ?? Originariamente Scritto da AVP191 ..straquoto e ha anche una moto meravigliosa
Originariamente Scritto da AVP191 Pensavo ad un vespinoCon bauletto Stacco (per ora). Ciao a tutti e...libertà per i bmwuisti W la libertà!!!! Originariamente Scritto da Intriplato è tuo fratello ?? non piangere che anche il k è una bellissima moto
Regole del Forum