non era assicurata....perchè era una hornet del cavolo del 2003 con 30.000 km che avevo pagato 2.200 € di m...a ...porca pupazza maledetta....
e la Bonnie la sto cercando.....ma vogliono un rene o un seno o un occhio....ma son tutte parti di troppo valore che non posso cedere.....ed inoltre con la hornet mi iniziavo a divertire come una cretina e ho paura che la Bonnie non mi faccia divertire...anche se KKK mi ha più volte rassicurata....
ma io non sono brava come voi...allora sto cercando di capire che cavolo devo fare....
e poi son triste perchèp continuo ad avere una paura vergognosa a stare a casa la sera e la notte da sola....e mi sento limitata nella mia indipendenza!
fanc..... le signorine non dicono òle brutte parole...porca pupazza!!!
ecco mi son sfogata....chiedo scusa!
scherzavo...non te la prendere....
grazie... è stato molto istruttivo
Ultima modifica di Bikerneofita; 10/05/2010 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Porca miseria, mi spiace.
Comunque secondo me tra un pò il mercato sarà invaso di bonnie usate, il problema è che saranno tutte abbastanza nuove e quindi un pò costose.
Mi permetto di sottolineare che in primavera essendo gli alberi ampiamente potati,le motociclette subiscono degli incrementi di potenza considerevoli.
Nella città di Bergamo poi ogni cittadino sollecita il comune ad eseguirli di frequente,ecco svelata l'origine dell'intercalare "pota"
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
LO sa lo sa,che quello è stato dappertutto e le parolacce sono le prime cose che ha imparato
Ne sa qualcuna anche in gaelico fischiato
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!