Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ah ah ah e non la cambio nemmeno ! nemmeno io cambio lo scarico... quando usciamo vedrai quale sarà il più ammirato!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
bella moto, stupenda firma !!
Originariamente Scritto da Intriplato bella moto quoto, anche se merita foto migliori! Originariamente Scritto da Intriplato stupenda firma !! non quoto! li ha persi perchè è VECCHIO!
Originariamente Scritto da davidMJF nemmeno io cambio lo scarico... quando usciamo vedrai quale sarà il più ammirato!!! tanto oramai i capelli sono andati... (senza offesa leo)
Originariamente Scritto da bosca106 (senza offesa leo) OFFENDI LIBERO!
Originariamente Scritto da bosca106 tanto oramai i capelli sono andati... (senza offesa leo) macchè offesa, ma scherzi.... Originariamente Scritto da davidMJF quoto, anche se merita foto migliori! autri fotu !
Ultima modifica di Leo67; 11/05/2010 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 macchè offesa, ma scherzi.... autri fotu ! a bè allora ci vado giù pesante.... ma li il tempo???
Originariamente Scritto da bosca106 a bè allora ci vado giù pesante.... ma li il tempo??? piove ! DC!
Originariamente Scritto da Leo67 piove ! DC! **
stupeda la panda!
Regole del Forum