Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: 700 miliardi scuciti in 24 ore

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Non è del tutto esatto.

^^ preciso.

Infatti la cosa più triste a mio avviso (e di riflesso questo colpisce anche i paesi più poveri) è che questo NON sanerà alcunchè - senza politiche economiche precise e restrittive/costrittive fra X anni saremo di nuovo nella stessa situazione.
    Vero, se non si fa qualcosa di radicale tra un po di tempo facile che ci ritroviamo in quella situazione pure qua, mi sa...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Del resto, signori miei, chiediamoci chi siano i signori Moody's e Standard & Poors... questi emeriti stronzi si svegliano alla mattina e decidono le lettere e poi mettono un + e poi mettono un - e ci vanno di mezzo i capitali di mezzo mondo...

Chiediamoci un attimo chi cazzo sono queste eminenze grigie: sono aziende e come tali, per tenersi in piedi, hanno clienti quindi... chi sono i clienti che pagano fior di miliardi per far mettere le lettere A o B? Insomma, chi controlla il controllore?
    Che poi alcune sono anche quelle che redigono i bilanci di alcuni stati........ bilanci falsi appunto

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Quindi visto che non si risolvono per sempre, li risparmiamo e li lasicamo crepare?
    Non ho detto questo...ho detto che facendo due calcoli, 22 miliardi di dollari dovrebbero essere investiti più e più volte per sfamare il mondo, dunque non è facile come dire "vabbè diamogli 22 miliardi e li facciamo diventare tutti come Bud Spencer"

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Io mi sono rotto il c@@o di sta europa!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo...ho detto che facendo due calcoli, 22 miliardi di dollari dovrebbero essere investiti più e più volte per sfamare il mondo, dunque non è facile come dire "vabbè diamogli 22 miliardi e li facciamo diventare tutti come Bud Spencer"
    Vedi, già solo porsi il problema sarebbe un bel passo in avanti

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Io mi sono rotto il c@@o di sta europa!!!
    Senza europa staresti peggio di argentini e greci oggi, dopo i casini degli anni passati, la liretta sarebbe carta igienica a velo singolo...
    Ultima modifica di Anacleto68; 11/05/2010 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Europa allargata = mercato allargato

La prima ondata di paesi che volevano entrare nell'euro è stata passata al setaccio con la Germania che la faceva da padrone (poverini, hanno perso 2 guerre e infinite coppe del mondo di calcio, almeno una battaglia volevano vincerla a tutti i costi)

...poi qualcuno ha pensato che l'euro fosse stabilmente il dollare del futuro quindi porte aperte a chiunque, grazie alla complicità ovviamente delle interessate e corrotte agenzie di rating e il beneplacito della Germania che pensava di avere la situazione in pugno... l'avreste mai detto?

E indovinate adesso chi paga e pagherà comunque tutta questa merda finanziaria... di certo non saranno Moody's e i loro complici
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Vedi, già solo porsi il problema sarebbe un bel passo in avanti

Senza europa staresti peggio di argentini e greci oggi, dopo i casini degli anni passati, la liretta sarebbe carta igienica a velo singolo...

No, ma non intendevo nel senso di societa' a delinquere, intendevo proprio come stati,mi sono rotto le pa@@e della germania, dell'italia, della francia e tutti gli altri.
    Vado a fare il giornalista in IRAN!!!!!!!!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    No, ma non intendevo nel senso di societa' a delinquere, intendevo proprio come stati,mi sono rotto le pa@@e della germania, dell'italia, della francia e tutti gli altri.
    Vado a fare il giornalista in IRAN!!!!!!!!!!!!
    Ah ecco, avevo capito male, l'europa sarà forte quando si ragionerà con un comune obiettivo e non i soliti campanili, ma chissà quanti secoli ci vorranno ancora

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Fantafinanza.
    Prestito dell’ Italia alla Grecia. 14 miliardi di euri, al tasso del 5% annuo, provenienti dal TFR dei lavoratori.
    Come sappiamo, al TFR è riconosciuto un tasso di interesse del 1,5% annuo più il 75% dell’inflazione programmata. Da LORO.
    anno2010 4.400 miliardi; anno 2011 5.000 miliardi; anno 2012 5.000 miliardi.
    Interessi DARE 1,5% posticipato:
    66 milardi nel 2011
    75 miliardi nel 2012
    75 miliardi nel 2013
    216 miliardi totale interessi da pagare.

Interessi AVERE 5% anticipato
    220 miliardi subito
    250 miliardi nel 2011
    250 miliardi nel 2012
    770 miliardi da incassare.
    Utile 554 miliardi all’anno
    Se la Grecia, alla scadenza, pagherà il debito, LORO, guadagneranno 554 miliardi di euri l’anno.
    Se la Grecia, alla scadenza, non pagherà, provate ad indovinare, chi ci rimetterà.

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Fantafinanza.
    Prestito dell’ Italia alla Grecia. 14 miliardi di euri, al tasso del 5% annuo, provenienti dal TFR dei lavoratori.
    Come sappiamo, al TFR è riconosciuto un tasso di interesse del 1,5% annuo più il 75% dell’inflazione programmata. Da LORO.
    anno2010 4.400 miliardi; anno 2011 5.000 miliardi; anno 2012 5.000 miliardi.
    Interessi DARE 1,5% posticipato:
    66 milardi nel 2011
    75 miliardi nel 2012
    75 miliardi nel 2013
    216 miliardi totale interessi da pagare.

Interessi AVERE 5% anticipato
    220 miliardi subito
    250 miliardi nel 2011
    250 miliardi nel 2012
    770 miliardi da incassare.
    Utile 554 miliardi all’anno
    Se la Grecia, alla scadenza, pagherà il debito, LORO, guadagneranno 554 miliardi di euri l’anno.
    Se la Grecia, alla scadenza, non pagherà, provate ad indovinare, chi ci rimetterà.

Azz che lavoraccio che hai fatto... rende l'idea di come l'Europa sia nata dall'unione dei popoli e dalla comune volontà di unione...

non di mercato... nooooo
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima