Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Buon lavoro e buona giornata, Massimo! anche tu non esagerare, per una volta che lavora...
Originariamente Scritto da Silvan anche tu non esagerare, per una volta che lavora...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Buon lavoro e buona giornata, Massimo! Qui scrivo GRAZIE e RICAMBIO Originariamente Scritto da Silvan anche tu non esagerare, per una volta che lavora... Originariamente Scritto da AVP191
Originariamente Scritto da 7373massimo finito per oggi?
Originariamente Scritto da 7373massimo Qui scrivo GRAZIE e RICAMBIO Rieccotiiiiiiiii Ora stacco io Vado a mangiare (pane e aria...come peso sono ai minimi storici) A dopo- prima o poi Originariamente Scritto da Silvan finito per oggi? Beh, una volta ogni tanto
Ultima modifica di AVP191; 11/05/2010 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan finito per oggi? no alle 16,00 ho l' ultimo appuntamento da un cliente e alle 17,00... torno a casa per stare con voi... P.S all' appuntamento vado in MOTO Originariamente Scritto da AVP191 Rieccotiiiiiiiii Ora stacco io Vado a mangiare (pane e aria...come peso sono ai minimi storici) A dopo- prima o poi Beh, una volta ogni tanto
Originariamente Scritto da 7373massimo no alle 16,00 ho l' ultimo appuntamento da un cliente e alle 17,00... torno a casa per stare con voi... P.S all' appuntamento vado in MOTO ... aziendale stacco sul serio
Originariamente Scritto da AVP191 ... aziendale stacco sul serio purtroppo o per fotuna vado con la mia
Originariamente Scritto da 7373massimo purtroppo o per fotuna vado con la mia GSsenzaconfini
Originariamente Scritto da AVP191 ... aziendale stacco sul serio
Regole del Forum