perchè la posizione in sella non è corretta.
non sono la persona adatta... però non è bella, sembri troppo schiacciato al serbatoio e in più hai ancora luce sulle pedane, credo che sarebbe meglio uscire solamente verso l'esterno con il culo e non andare verso il basso.
nella foto da davanti si vede la posizione non proprio da manuale ma da questa non ditemi che stà piegando poco..
nessuno ha detto "poco"
vedendomi mi pare dovrei forse stare più indietro col culo sulla sella, non so se mi spiego.
In questo modo il ginocchio si alza.
Le pedane hanno luce credo perchè sono rialzate...
Il problema è che in sella uno non si accorge di tutte ste cose!!
In ogni caso accetto tutte le critiche e i consigli anche se mi pare proprio che dire che mi sporgo per fare scena sia fuori luogo...
Ultima modifica di Massi_; 11/05/2010 alle 13:00
il culo va bene, apri di più il ginocchio, e la schiena/testa, portala sulla manopola di piega...
non è che pieghi male, è che pieghi troppo, in quella condizione non puoi sfruttare l'accelleratore, e cmq SEI MOLTO A RISCHIO... lo sò che in moto gp fanno di peggio, ma hanno anche altri tipi di gomme e moto diverse..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
prova a stare più alto con il busto e butta più fuori le spalle senza scivolare giù dalla moto ma di fianco.
così facendo dovresti avere più controllo e piegando meno la moto avresti più margine anche per aprire prima.
per curiosità a questo punto i tuoi tempi in pista?
Quella di Massi è una gran bella piega!
Detto questo, la posizione in sella (secondo me) non conta un ca@@@@: lo dimostrano tutte le diverse impostazioni che si vedono nei mondiali sbk o gp!
L'unica cosa che conta è "quando" e "quanto" apri il gas (senza sdraiarsi)....e questo non lo si misura con le foto ma solo il cronometro.![]()