Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa questione di gusti poi....io ho preferito averne UNO,moolto importante visto che prende tutta la schiena dalle spalle alla vita... solo che quanto è lungo per finirlo tutto.....uff.... è dura è ???
Originariamente Scritto da Intriplato è dura è ??? C R E T I N O lo sai che nn c'ero arrivata subito??? sembrava strano che avessi detto una cosa carina.... poi sono io l'acida...
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa C H I U D E R E lo sai che nn c'ero arrivata subito??? sembrava strano che avessi detto una cosa carina.... poi sono io l'acida... dai forza che ormai ci sei in fondo e sarà un bel tattoo, scusa
Originariamente Scritto da Intriplato dai forza che ormai ci sei in fondo e sarà un bel tattoo, scusa e poi.. 1.non fare il MOD che chiude che nn ti compete e non è cosa tua...LECCHINO!!! 2.non fare il finto dispiaciuto che sei una serpe.. 3.apri tempo zero un latro post sui tatto..
Regole del Forum