Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
Bello anche sognare.
Ma ho sempre e solo pensato alla bellezza ed alla sensualità (e, quando possibile, sessualità) reale: di quella che incontro ogni mattina al bar, di quella che sembra ti sbirci e tu la risbirci, della figlia del vicino che va a buttare la spazzatura un po' succinta, di quella che ti rintontisce e ti ammalia solo con gli occhi, della mamma che viene a prelevare il compagno di tuo figlio, della collega che sono anni che ci parli, eccetera. SUBLIME LA REALTA', fatta di episodi, di storie (e storiacce), non sempre lineari e del tutto morali, di sedimenti, di tentativi, di caxxate (....), di voltapagina, di sofferenza per amore sentito, o solo di sesso, scoperto, riscoperto, ora meglio con lei, ora meglio con quella che ricordi ancora, e chissà. domani...soprattutto se poi si prova, si sperimenta e ci fa sorprendere con dolori ma anche delizie infinite.
'Ste donne, che impareggiabile straordinario supplizio Sono dovunque.... Brutta-bella cosa l'ormone
Quoto tutto, rigirato al maschile
Quoto tutto anche così com'è, è quello che faccio per intortare (quando sono single)

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
che fai rigiri il coltello nella piaga???

l'arpia doveva trovare il modo di ridurlo ai minimi termini per essere sicura che obbedisse sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
però anche lui a Farsi ridurre così
cavolo, la spinadorsale dove l'ha lasciata nella pancia della mamma?
io Simo non ce l'ho con lei, ma con lui che si è rivelato un rammmollito e se fossi in te non starei troppo li a piangere...purtroppo si è rivelato quello che in fondo in fondo è
immagino ti abbia deluso, diglielo... ma non credo che cambieranno le cose, solo il fatto di averlo comprato senza avvisarti (renderti partecipe) si capisce da li che ha le palle solo così per bellezza
come ha suggerito qualcuno poteva o comprare uno scooter usato o portarla in giro in macchina a sta fighetta pesarese, ma poi siamo sicuri che la fighetta salirà??? perchè se è come penso io sicuramente non s'infilerà il casco perchè si spettina, non salirà perchè i vestiti s'impregneranno(passami il verbo) di puzza che vien su dalla marmitta, ecc.
bah, affari suoi!!! TE DAGLI LA PAGA SULLA PANORAMICA, FAGLI CAPIRE CHI HA IL MANICO
ps: e se avesse comprato lo scooter per fare il figo anche lui??? in quel di pesaro il TMAX va di moda,no? secondo me tutta sta gran passione per la moto non ce l'aveva!

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
la settimana scorsa la simpaticissima Eloise e' venuta a farmi visita in canile, le ho fatto vedere cosa riesce a fare la gente, per fortuna non ha perso il sorriso...
l'ultima e' una cagnolina che ha la zampa tutta storta perche' l'hanno tirata contro il muro e lasciata in condizioni pessime dopo il maltrattamento, aveva una zampa rotta che le si e' ricalcificata male e adesso zoppica.....oppure il cane lupo a cui hanno spaccato i denti da una parte....
continuo?
Continua continua... è giusto che la gente sappia! il sorriso non l'ho perso ma appena salita in macchina avrei voluto tornare indietro per darti/vi una mano. Sei una bella persona

SPARACHIODI