Osti... allora l'avevo gia' vista.
Sono almeno 2 anni che circolano quelle foto, o sbaglio?





Osti... allora l'avevo gia' vista.
Sono almeno 2 anni che circolano quelle foto, o sbaglio?


..scusate ma non si diceva monocilindrico e 450?
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html
La linea della Ducati è molto bella, ma in produzione dovrebbero trovare il modo di mettere una piastra di protezione piuttosto ampia, altrimenti la prima volta che vai in fuoristrada lì sotto rompi tutto il rompibile (a meno che non sia concepita come moto per fare scena al bar, allora non fa per me)![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



lo scrambler "originale" è una moto tutt'altro che "facile"... se da guidare è divertente e rotonda ( soprattutto il 350) la manutenzione va fatta con cura maniacale e non tutti i meccanici sono in grado di lavorare su questo motore... finchè si tratta della regolazione dell'anticipo ( sui modelli col caro spinterogeno) è fattibile, ma altre cose sono noiose e vanno realizzate con "manico"...
questa nuova eventuale proposta è simpatica, molto, ma credo invendibile visto che leggendo DUCATI sotto i 100 CV pare che non abbia senso.... non so perchè ma è comune dare un senso di "potenza assoluta" al marchio con accezioni di sportività " oltre ogni limite"....
quella motoretta con un altro marchio sarebbe estrosa e proponibile... con le ovvie limitazioni mentali che hanno portato progetti interessantissimi come ad esempio la Yamaha Triker ad un bruttissimi FLOP..
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...
La foto postata da Lucio 1511 si riferisce ad un monocilindrico ed ha anche un telaio più convenzionale, la foto postata da ilfiorentino è un bicilindrico![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mi garba ...
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !


bel giocattolo
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)




E' proprio così:
Le tre ducati scrambler, 250,350, e 450 erano molto belle da vedere ma avevano una meccanica sempre da mettere a posto e delle tre il più affidabile (ma sempre relativamente) era proprio il 350.
Avevano problemi con l'impianto elettrico, si scarburavano come niente e vibravano da morire, tanto da spezzare il parafango e il portatarga in metallo.
Ma allora si era molto più tolleranti, oggi sarebbero improponibili.