Ciao ragazzi dato che domani ritiro la mia street in conce ero curioso di sapere in quanti siamo in romagna,dove la piada la fa da padrona
Magari si potrebbe fare un giro tutti insieme,tempo permettendo, perchè piove sempre![]()
Ciao ragazzi dato che domani ritiro la mia street in conce ero curioso di sapere in quanti siamo in romagna,dove la piada la fa da padrona
Magari si potrebbe fare un giro tutti insieme,tempo permettendo, perchè piove sempre![]()

Presente!
Io ci sono per il giro ma solo se cambi avatar
Cmq siamo diversi ad avere la Street qui nella Magna Romagna, anche a me piacerebbe riunire gli strettisti romagnoli per un giretto e pranzo domenicale o qualcosa del genere...l'anno scorso ci eravamo andati vicini nell'organizzarla. Vediamo di organizzare appena il tempo migliora!
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Eccomi
Se organizzate per luglio o agosto un giro potrei esserci.

Ultima modifica di Trinità; 13/05/2010 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

ci sono

ciao ragazzi! la stagione riparteeee!!!!
ciao luca! come va?
io per un raduno ci sono... solo che per il mese di giugno sono abbastanza incasinato... vedrò se riesco a partecipare...
Io sono di cattolica e la moto l'ho acquistata da gadani a pesaro,oggi l'ho ritiratasembra di guidare una bici...cmq mi si è spenta 3 volte oggi
porca paletta,forse sarà stata l'emozione.
io si,io si sono luca di rimini e non vedo l'ora di fare un giretto(e magnata) con qualche altro triumphista!!!!!!!!! sono stufo di andare in giro da solo!!!!!!!!!!!!!!
Presente anke io!!!!!...Sarebbe una figata..
FISCHIA.....È UN AEREO!!!!