Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Portapacchi Legend e Borse a tubo/rullo

TCP Rider L'avatar di uccio
    Moto
    Bonnie Silver 2008
    se vuoi viaggiare in due e per diversi giorni non puoi prescindere da due belle borse laterali e serbatoio...io monto un portapacchi (credo simile al tuo) e quella borsa della kappa credo che vada perfettamente...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Triumph Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    se vuoi viaggiare in due e per diversi giorni non puoi prescindere da due belle borse laterali e serbatoio...io monto un portapacchi (credo simile al tuo) e quella borsa della kappa credo che vada perfettamente...
    Per il momento non ho in programma viaggi lunghi, quindi penso che sfrutterò le piccole borse laterali che ho sino a quando non cederanno (o sino a quando non troverò quelle perfette per la Legend: ci sono mille topic sul forum che analizzano questo problema ) insieme a questo rullo e forse una borsa da serbatoio media. Se poi vedo che non ce la faccio manderò in pensione anticipata le borse di pelle. Comunque, grazie per la conferma!
    "Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce
    "Though this be madness, yet there is method in't" Hamlet, William Shakespeare
    "E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce" Giovanni, III, 19

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Il Grande Otre™ Visualizza Messaggio
    Il dubbio mi viene dal fatto che il peso massimo consigliato sul portapacchi è 3 kg, e sicuramente con 30 lt a disposizione si supera. :
    sul mio portapacchi rennetch c'è scritto max 10 kg , sono 4-5 uscite che lo testo con sopra 20 kg e niente crepe nè dissaldature o altro , probabilmente indicano pesi molto inferiori alla reale portata per motivi di scarico di responsabilità

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da Il Grande Otre™ Visualizza Messaggio
    Sinceramente dubito, più che altro perché è enorme (45 l).
    enorme???
    hai presente quanto spazio occupano 50cm x 30cm?
    se sta sulla sella sta anche sul portapacchi,anche perchè il portapacchi è sicuramente largo quanto la sella,se non di più
    non conosco il tuo portapacchi,ma una "borsetta" del genere la leghi tranquillamente,non è mica una valigia
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    sul mio portapacchi rennetch c'è scritto max 10 kg , sono 4-5 uscite che lo testo con sopra 20 kg e niente crepe nè dissaldature o altro , probabilmente indicano pesi molto inferiori alla reale portata per motivi di scarico di responsabilità
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider
    Moto
    Triumph Legend TT
    Beh 50x30 è medio-grande. Il TucanoUrbano da 80 lt è sicuramente "enorme", ma comunque 45 lt non scherzano. Il problema del portapacchi non è la larghezza ma la lunghezza. Il mio è cortino.
    "Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce

TCP Rider L'avatar di Klide70
    Moto
    T100 Black & White
    Sulla Legend non so, ma io mi sono fatto 4 giorni in giro con la mia ragazza con una borsa della BMW ( in prestito), tipo quella postata da Christian, alloggiata sul portapacchino della bonnie.
    + uno zainetto in spalla con dentro gli anti pioggia.
    Anche a me le borse laterali non piacciono.
    La borsa a cilindro sarà pesata 10 kg al meno, e se la leghi bene con il ragno (anche 2) non la perdi
    Buon giro
    Ultima modifica di Klide70; 12/05/2010 alle 19:22

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    guarda, non faccio discorsi di estetica...io anni fa sono partito in viaggio caricando la moto come un ciuccio...ho attaccato una borsa tipo quella (ma non da moto) in maniera artigianale caricando sul faro (allora quello originale) e in parte sul parafango. sotto la borsa un materassino gonfiabile, sopra la tenda legata. il tutto superava di "n" volte i tre chili. quindi non mi preoccuperei del peso, a meno che il portapacchi non sia di polistirolo o di maionese
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    io ho quella della kappa in foto ,con il portapacchi di galli per la bonnie è perfetta ,l'unico dubbio visto che dovrebbe tenere come la borsa da serbatoio piu' quelle laterali triumph che ho io,dubito fortemente sulla capienza di 45 litri
    MCM
    guerreros para siempre

TCP Rider
    Moto
    Triumph Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
    io ho quella della kappa in foto ,con il portapacchi di galli per la bonnie è perfetta ,l'unico dubbio visto che dovrebbe tenere come la borsa da serbatoio piu' quelle laterali triumph che ho io,dubito fortemente sulla capienza di 45 litri
    Non ho capito bene quale sarebbe il tuo dubbio.

@sergio77: Ottimo! Beh, il portapacchi è quello originale Triumph: non mi sembra né di polistirolo, né di maionese... però non si sa mai.

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Anche sul mio vecchio scooter c'era scritto Max 3kg, forse perché appoggiava su delle parti di plastica, ad ogni modo con bauletto da 45litri,riempito a tappo con bottiglie,ha sempre retto senza problemi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima