Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 233

Discussione: i valori su cui si basa il forum

TCP Rider L'avatar di RED
    Moto
    Speed Four, Speed Triple 1050... and now Scrambler!!!
    Quoto MAX!

...perchè la fica è fica , e non è ortica!

E l'ho scritto senza asterischi apposta perchè se cazzari si può scrivere tranquillamente http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post314471 non vedo il problema...

E' un forum di motociclisti, la sezione si chiama BAR... o no!?!
    SEZIONE ROMANA

Red's Scrambler

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Non posso far altro che quotare Max e Degan.

Vorrei aggiungere che anche Tu Marco nel passato, secondo me giustamente, hai usato termini "particolari" senza mettere asterisci o altro per sostituire una lettera di una parola.

Ti porto come esimpio il topic della piadinata dove Tu stesso nel messaggio di apertura parla dell'elezione di Miss culetto senza nessun tipo di asterisco.(culetto non è uguale a fighetta)

http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=raduno

Sempre erlativamente a quell'evento vide postate delle foto, che non ho avuto pazienza di cercare", che stante l'aria che tira oggi nel forum avrebbero dovuto toccare la sensibilità di alcuni. (sto parlando di due uomo /donna che facevano la doccia sexi dicamo leggermente svestiti, nella sostanza aria fritta)

Sicuramente se mi metto alla ricerca di cose simili, tutte sfacciatamente normali, ne trovo a iosa ma non ho tempo (lavoro) e voglia.

La mia non è una critica ma un invito alla riflessione su come un Forum ormai immenso possa essere amministrato nel suo continuo evolversi, benche a mio giudizio è stato, è e continuerà ad esser amministarto brillantemente.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    cari amici ....... azzo .... che dire è solo martedì e scrivo troppi messaggi seri .....
    SEMPRE DICENDO CHE E' UN MIO PENSIERO ...........
    pertanto ne rispondo IO di persona ..... non vi riesco a seguire .... sicuramente avrò usato anche io le parole di cui sopra .... anche perchè vivo nello stesso mondo .... ma non ho trovato alcuna differenza tra lo scrivere la parola per esteso e mettere gli asterischi , che secondo me dà un senso di non volgarità , ma di ironia ...... e di leggerezza considerando che ci sono anche delle donne qui nel forum iscritte e non ..... leggo nelle vostre risposte e non mi venita a dire che l'ho con la sezione romana .... anche perchè sieti gli unci che avete risposto in modo (accanito) .... che la vivete un tantino personalizzata la cosa , credetemi ... C***O ....F***a non è un esclusiva ma è un termine che viene usato da tutti noi quotidianamente , poi magari c'è chi ne usa più e chi meno .... ( spero sempre di essere tra i più ) opps sono sposato ... ( mangiero più insalata del mio orto allora ) .... chiuse parentesi .... qui mi sembra che ci sfugge il fatto che c'è uno creatore del Forum che ha le sue idee che mai conicideranno con quelle di nessuno almeno che uno non ha un tantino di orgoglio o autostima o proprie idee , ma non mi sembra di averne visti di utenti simili ........... ho avuto anche io i miei chiamiamoli scontri o dubbi che magari il Boss in alcuni momenti l'avesse con me ( e gli ho spedito anche vari mess privati per chiarirci ) ... non sono un santo .... ma rispetto le regole anzi rispetto chi ha creato le regole ... anche se succede che vengon infrante ogni tanto da chi le ha create ... ma ciò accade ovunque quotidianamente nella nostra vita ..... bene ... abbiamo detto le nostre opinioni ..... ed è quello che credo che MANILA pretende ... perchè non credo che si senta il capo supremo di noi .... ma credo che si senta geloso e orgolioso di ciò che ha creato ... e se notate non è pocho visto che anche la Triumph Italia lo inserice come forum ...... QUELLO CHE NON CAPISCO E' CHE SIAMO COSCENTI CHE ESISTE UN CAPO ... DEI MODERATORI CHE HANNO IL LORO PRECISO COMPITO ..... e eccetto che si bevono tutti il cervello .... noi ..Io per primo devo accettare poi i loro consigli ... perchè a d oggi tali sono .... altrimenti come mi è sato detto su altri forum ... se non ti piace ... se libero di scegliere .... sarebbe un gran peccato che uno di uscisse da questo forum ... perchè nel bene o nel male ... altre le cavolate ogiuno di noi dà molto .... io anche se non ho mai avuto modo di conoscervi vi stimo , mi piace l'affiatamento che avete e le inziative .... mi sento molto romano sotto questo punto di vista .... e se non avreste dato la FERPA AR FILOMAO ve ne avrei chiesta una per me .... ora spero che non mi fraintendete .... ribadisco che è un mio pensiero .................. NON VI VOGLIO BENE perchè non sono G*Y .... e mi piacciono le D***E.

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Dottor ti quoto.

ma brutta sola ci siamo conosciuti.....................gia ti sei dimenticato !!!!!!!!!!!!infame!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto mi riguarda ti dico che accetto tutte le regole che mi verranno indicate, accetto tutti i moderatori che vengono istituiti, riconosco la Figura del boss esattamente come la indichi tu.

ma come avrai notato dal mio intervento ero alla ricerca di chiarezza, solamente di quella.

Pertanto tra le righe volevo sapere come dovevo leggere e poi se mi va scivere certi termini, perche mi sembra che alcune volte si puo essere confusi da precedenti scritti che non avevano contemplato asterischi.

tutto qua per quanto mi riguarda.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

roth nte preoccupà ... mi ricordo benissimi di voi alla cena e a mettere quelle curvette ... che spettacolo .. come detto è un mio pensiero ... nulla di personale con nessuno anzi ......

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    certo che dove leggo romano leggo polemiche, che strano

non ho capito l'accostamento tra la sacra vagina e l'ortica

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    io penso che alla fine ci sia di fondo sempre il buonsenso di ognuno di noi.
    penso che marco alla fine ha voluto dire questo.... se si usano 10 volte le parole e se una volta la si scriva pe esteso non penso che ti si mangi qualcuno.. al contrario sarebbe un problema soprattutto se tutti poi quotiamo o ci scriviamo sopra...
    immagina che uno ti prende la moto un gg e ti fa un burnout... la pija il secondo e fa lo stesso..e così via per una settimana.. e tu non dici niente.. poi alla fine però ti rompi...e lo riprendi...chi ha sbagliato chi l'ha fatto o chi lo riprende??

Pampie ma smettila .... tu non sai leggere fai ad intuito ... e non nominare ortica ....

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    io penso che alla fine ci sia di fondo sempre il buonsenso di ognuno di noi.
    penso che marco alla fine ha voluto dire questo.... se si usano 10 volte le parole e se una volta la si scriva pe esteso non penso che ti si mangi qualcuno.. al contrario sarebbe un problema soprattutto se tutti poi quotiamo o ci scriviamo sopra...
    immagina che uno ti prende la moto un gg e ti fa un burnout... la pija il secondo e fa lo stesso..e così via per una settimana.. e tu non dici niente.. poi alla fine però ti rompi...e lo riprendi...chi ha sbagliato chi l'ha fatto o chi lo riprende??
    ottimo post

e, nel caso del burn out, chi paga la gomma?

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ma smettila .... tu non sai leggere fai ad intuito ... e non nominare ortica ....
    uffa ... con questa storia delle pagelle messe online, tutti sanno tutto

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima