Io ho tutte le borse "famsa" si laterali , che magnetica ( divisibile ed espandibile ) da serbatoio .
Le laterali quando le uso , ci metto i telietti cosi' non si coricano molto quando sono cariche
Personalmente ti sconsiglio la magnetica...per il semplice motivo che potrebbe graffiare il serbatorio se nello stesso c'è sporco (e normalmente a meno di lavaggi maniacali c'è). Prova a vedere se si adatta la borsa serbatoio Triumph con base in pelle che si aggancia sotto la sella e al telaio della moto e agganci-sganci rapidi per la borsa.....io mi trovo benissimo...ma nn so se si adatta al TB...
Per le morbide c'è l'imbarazzo della scelta...Franco Cuoio fa belle borse morbide in pelle...
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)

And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

Un'altra potrebbe essere di mettere un panno morbido sopra il serbatoio e sopra questo la borsa.

Qualche piccola riga caratterizza una moto vissuta.
Io ne ho presa una della Bieffe da 5 lt, che uso giornalmente nel periodo estivo mettendola e togliendola spessissimo, e non ho mai riscontrato graffi sul serbatoio o in prossimità delle calamite. Posso aggiungere che non sono un maniaco della pulizia del serbatoio.