ragazzi non ci conosciamo ma ieri vi ho penato avendo a volte letto qualche vostro post perchè a Napoli si è aperto un locale che si chiama LA TRINACRIA e vi ho pensato...sicilia bedda
statv bbuon e massimo rispetto da NAPOLI![]()
ragazzi non ci conosciamo ma ieri vi ho penato avendo a volte letto qualche vostro post perchè a Napoli si è aperto un locale che si chiama LA TRINACRIA e vi ho pensato...sicilia bedda
statv bbuon e massimo rispetto da NAPOLI![]()
Che bella cosa, grazie fratello![]()
grazie del pensiero!!!
MM
Onore a Napoli e ai Napoletani!!!
grande uagliòche bello sentire ste cose...................![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi amo la vostra terra, ci sono stato 4 volte il tre anni e altre 3 qando ero piccolo. ho girato quasi tutta la sicilia e posso dire che è bella ovunque (meno che l'autostrada trapani palermo è lei ricordo bene??? quella che sembra il deserto insomma) il mio posto preferito è acireale (bè ci ho lasciato il cuore). ho fatto anche una prova da temerari direi unaspecie di prova del fuoco che nel mio caso caso era del ghiaccio.... ho fatto il bagno in costume nelle gole dell'alcantara (si scrive così??) la mia passione... la granita di gelsi bianchi e gli arancini dei fratelli cordai
ciao sicilia ti amo
ho sempre avuto ottimi rapporti coi napoletani o forse è meglio dire con i campani
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph