Io parto per un girettino calabro, ci becchiamo sul forum al mio ritorno e vediamo come dobbiamo organizzare questa cosa. Anche perchè sarò l'unico da Palermo.
Io parto per un girettino calabro, ci becchiamo sul forum al mio ritorno e vediamo come dobbiamo organizzare questa cosa. Anche perchè sarò l'unico da Palermo.
Dimenticavo...ciauuuuuuuuu.
Allora a che punto siamo una lista c'è???? A me la motina l'hanno ridata oggi e voglio uscire
Tornato dal mio giro ieri alle 23. Altri mille km, ed io che avevo montato delle gomme per uso spotivo. Com'è finita? Proposte d'alloggio niente?
non so se possovenire causa lavoro pomeriggio verso le 16 devo essere a lavoro cmq penso che per metà strada riesco a stare con voi ..cmq speriamo che posso essere con voi tutto il giorno ...
TCP Rider
E quindi?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi siete ammosciati???!!! 4 gocce d'acqua e 8 gradi- vi bastano????????Mi sa' che i cugini Occidentali,in proporzione alla trasferta che sanno di affrontare,sono piu' "duri e puri".Fatemi sapere......... Ciao.P.S.IL prossimo raduno per i MP sara' a Maggio.Per i DeP a Marzo.
TCP Rider