mah...l'indicazione che doveva darci la nuova sprint secondo me era proprio quella del motore....essendo previsto l'arrivo della nuova speed!! il motore mi sembra sempre il solito 1050 quindi secondo me non si farà la nuova speed
mah...l'indicazione che doveva darci la nuova sprint secondo me era proprio quella del motore....essendo previsto l'arrivo della nuova speed!! il motore mi sembra sempre il solito 1050 quindi secondo me non si farà la nuova speed
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
DELUSION....
ho tanta paura che si inizi a fare come in ducati (specie di qualche anno fa), costruire moto con pezzi di altri modelli.... andiamo male...
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
beh, non è detto facciano come in ducati (stesso motore rivisto per 3 moto, 1098, streetfighter e multi), forse per non pensionare i "vecchi" 1050, li usano ancora su questo modello (che spero sia di transizione) almeno li fanno fuori tutti dai magazzini e intanto sperimentano il nuovo sulla speed....
... lo so sono troppo ottimista ...![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
Più la guardo e più rimango deluso da Triumph...
Continuiamo a dire che "Ducati soldi buttati" e che le "Jap non hanno un anima" ma le cose nella realtà sono diverse...
si, adesso sicuramente si, mi riferivo al periodo in cui se smontavi una ST o un monster (uno qualsiasi dei 200 modelli nati) e mescolavi i pezzi potevi pescare a caso da uno scatoloneo dall'altro ed era tutto intercambiabile
eh si Sim, almeno per quanto riguarda l'innovazioen tecnologica hai indubbiamente ragione, aspettiamo di vedere sta nuova speed ma se qua non si danno una mossa....![]()
Ultima modifica di badsephirot; 14/05/2010 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica
Ducati da questo
si aggiorna con questo...
triumph?
??
??
![]()