invece la BMW è stupenda....o anche la FJZ della Yamaha o come caxxo si chiama....bellissime
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Che la Street R dopo aver provato la MS1200 sia la migliore moto in commercio ho qualche dubbio![]()
Il motore 675 e tutto quello che ne consegue (Daytona e Street) è stato l'ultimo colpo di coda Triumph ma visto che sono passati ormai 5 anni dall'uscita della Daytona direi che sarebbe anche ora di fare qualcos'altro non credi?![]()
LE NOSTRE MOTO VANNO BENE COSì...CREDI A ME....come mi disse poco tempo fa il meccanico della MVM che ritengo persona molto qualificata: "che caxxo devono star li a faer che è bellissima così e va benissimo....poi fanno come la Ducati con la street fighter che a metà di una curva un po lenta ti si chiude di sterzo".... e in effetti pensandoci bene io non ho di che lamentarmi....esteticamente mi piace moltissimo, anzi forse mi piace ancor di piu il 595 che ha 10 anni
e per quel che riguarda l'utilizzo che ne faccio ne ho abbastanza, anzi, me ne avanza
![]()
secondo me questo è solo un restyling... la nuova ST con un nuovo motore ha senso solo dopo l'uscita della nuova speed..