che schifo...ma e' quella umida e co tutti i peli?cioe' state parlando di quello?
bleahhhhh
se po' scrive bleah?

Sinceramente pensavo fosse un forum di motociclisti...non piazza San Pietro...e mi chiedo perche' quando compri Superbike...Cafe' Racer...o altri giornali trovi quelle GRAN TOPONE gnude sulle moto...forse perche' si parla di moto??? Ti scandalizzi forse a guardarle....se si chiedi a Orso![]()
....
Rispetto la tua esperienza ma rispetto anche le mie idee...penso che chiuderlo sia stato uno sbaglio...detto questo si vedra'
Come spesso usi dire tu questa nemmeno la commento...giusto un piccolo ma sincero smile:sodomizz:
ANARCHIA: se leggi bene era intesa in modo differente...non certo nel suo significato piu' stretto. In quanto alle regole non sono affatto certe....sono certamente da essere applicate in egual misura a tutti.
I boss in genere sono antipatici per antonomasia....fa parte della figura stessa...a me sinceramente non lo sei...ma stai diventando una vecchia bacchettona bigotta![]()
![]()
...vedi il sassolino negli altri ma non il trave nel tuo occhio.....(immagina se parlavo con Orso il trave dove ce lo poteva avere
![]()
![]()
)...diceva qualcuno di molto importante.
Ti dovevo rispondere per le rime...fa parte della mia natura.
Una sola cosa di tutto quello che e' successo in questi 2 giorni mi lascia l'amaro in bocca. Hai sempre bacchettato me...e me va bene...ho sicuramente caato (senza asterisco...alla toscana) fuori dal vaso....ma il vero colpevole di tutto...Saraceno e Saracena...nemmeno una virgola...un rimproverino...una bacchettatina ???
Un abbraccio
Max

Allora stiliamo una bella lista.
Questo si può dire, quello no.
Coglione non si può dire, ma coglione cogli asterischi si.
Culetto si può dire, fighetta no.
Se qualcuno dovesse dire che sono uguali, gli consiglio di andare a colloquio da un sessuologo molto bravo, perchè tra i due c'è una grandissima differenza!!!
It's not what u ride.It's how u ride it.
Non è Piazza San Pietro, ti ho detto che il Forum è paragonabile a una piazza di paese, cosa ben diversa. Su Superbike di gnocche ce ne sono a iosa, e anche sul Forum ne trovi sparse nei vari topic, non è vietato postarne, con l' eccezzione che siano per lo meno in mutande, e che non vengano postate ovunque giusto per fare. Una cosa però non ho mai letto su Superbike: una parolaccia, anche piccola. Come mai? Forse perchè si tratta di una rivista publica letta potenzialmente da chiunque? Bhè, anche il Forum nel suo piccolo è la stessa cosa.
Qualunque sia la decisione che io prendo non accontenterò mai 2499 utenti. Mi dispiace che questa volta sia toccato a te.Rispetto la tua esperienza ma rispetto anche le mie idee...penso che chiuderlo sia stato uno sbaglio...detto questo si vedra'
Le regole sono certe e visibili in cima in ogni pagina: http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.htmlIn quanto alle regole non sono affatto certe....sono certamente da essere applicate in egual misura a tutti.
Come ho già detto sono applicate con una certa elasticità, valutando caso per caso, perchè la nostra è una famiglia, non è stato necessario usare le maniere forti e essere severi fino ad ora.
So di non esserlo ma sono consapevole che certe mie scelte fatte per mantenere un tono civile nel Forum possono farmi sembrare tale. Pazienza, se serve a mantenere civile l' ambiente sul Forum potrò fare la parte del bacchettone, no problem.I boss in genere sono antipatici per antonomasia....fa parte della figura stessa...a me sinceramente non lo sei...ma stai diventando una vecchia bacchettona bigotta![]()
![]()
...vedi il sassolino negli altri ma non il trave nel tuo occhio.....(immagina se parlavo con Orso il trave dove ce lo poteva avere
![]()
![]()
)...diceva qualcuno di molto importante.
Il fatto che tu non abbia notato nessun rimprovero non vuol dire che non ci sia stato: di solito risolvo le situazioni in PVT se non al telefono. Nel tuo caso la polemica è nata in publico e mi è sembrato giusto continuarla in publico.Una sola cosa di tutto quello che e' successo in questi 2 giorni mi lascia l'amaro in bocca. Hai sempre bacchettato me...e me va bene...ho sicuramente caato (senza asterisco...alla toscana) fuori dal vaso....ma il vero colpevole di tutto...Saraceno e Saracena...nemmeno una virgola...un rimproverino...una bacchettatina ???
Spero che le cose adesso si siano sistemate. Da parte mia è come se non fosse successo niente. Palla al centro!![]()