Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 233

Discussione: i valori su cui si basa il forum

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    mouse in inglese...intendo,dopo la traduzione.il femminile!
    dove ci piace tanto mette il ***** perchè fa taaaanto caldo la dentro??
    era un riattacco.....seguimiiiiiiiiiiiiiiiiii....sei lento oggi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

che schifo...ma e' quella umida e co tutti i peli?cioe' state parlando di quello?

bleahhhhh

se po' scrive bleah?

ho dimenticato le faccine...porca zozza...

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    E chi stabilisce i diversi gradi di volgarità?
    Se io sento dire minchia, penso ad Aldo, di Aldogiovanniegiacomo e mi scappa un sorriso; magari un siciliano la pensa diversamente.
    Situazione opposta per pirla: la maggior parte degli italiani lo traduce con stupido, idiota; nel mio dialetto il pirla è l'organo genitale maschile, quindi io posso interpretare diversamente la frase e vedervi un lato offensivo che invece rimane oscuro per gli altri.

Quelle sono le peggiori!!!

Mannaggia ti devo riquotare ancora
    hai troppo ragione!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Max quello che tu travisi è che il Forum è la trasposizione virtuale di una piazza: andresti tu in giro a parlare di fi*a e tr*ie a voce alta? Con la certezza che bambini, donne e chiunque ti passi vicino sentano? Credo di no. Certo, se siamo a casa nostra ognuno parla come vuole, che problema c'è! Ma il Forum non è casa tua o mia, è di tutti, e il linguaggio va moderato di conseguenza....[/B]
    Sinceramente pensavo fosse un forum di motociclisti...non piazza San Pietro...e mi chiedo perche' quando compri Superbike...Cafe' Racer...o altri giornali trovi quelle GRAN TOPONE gnude sulle moto...forse perche' si parla di moto??? Ti scandalizzi forse a guardarle....se si chiedi a Orso ....

Max ho una certa esperienza di discussioni nei Forum, e credimi, lasciare aperta quella discussione non avrebbe chiarito niente, vi sareste scaldati ancora di piu fino a raggiungere il collasso del topic: è esattamente come quando si litiga nella vita reale, si alza la voce sempre di piu fino a che uno dei due non alza le mani. Ecco, io e il Black abbiamo preferito dividervi prima che vi picchiaste. Non credo che questo sia volere insabbiare tutto, perchè se volete chiarirvi tra di voi potete usare i messaggi privati, aprire un topic apposta, usare skype o messenger, avendo quindi piena libertà.....[/B]
    Rispetto la tua esperienza ma rispetto anche le mie idee...penso che chiuderlo sia stato uno sbaglio...detto questo si vedra'

Roth non credo che culetto si paragonabile a fi*a. Culetto si può dire anche davanti a un bambino, fi*a no. Fighetta va già meglio ma è sempre bruttarella come parola. Apparte questo il messaggio che volevo arrivasse a Max e a tutti gli altri è che si può dire tutto nel Forum, ma cerchiamo di dirlo nel miglior modo possibile, usando buon gusto.
    ......[/B]
    Come spesso usi dire tu questa nemmeno la commento...giusto un piccolo ma sincero smile:sodomizz:

ANARCHIA: se leggi bene era intesa in modo differente...non certo nel suo significato piu' stretto. In quanto alle regole non sono affatto certe....sono certamente da essere applicate in egual misura a tutti.

I boss in genere sono antipatici per antonomasia....fa parte della figura stessa...a me sinceramente non lo sei...ma stai diventando una vecchia bacchettona bigotta ...vedi il sassolino negli altri ma non il trave nel tuo occhio.....(immagina se parlavo con Orso il trave dove ce lo poteva avere )...diceva qualcuno di molto importante.
    Ti dovevo rispondere per le rime...fa parte della mia natura.
    Una sola cosa di tutto quello che e' successo in questi 2 giorni mi lascia l'amaro in bocca. Hai sempre bacchettato me...e me va bene...ho sicuramente caato (senza asterisco...alla toscana) fuori dal vaso....ma il vero colpevole di tutto...Saraceno e Saracena...nemmeno una virgola...un rimproverino...una bacchettatina ???

Un abbraccio
    Max

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    ho dimenticato le faccine...porca zozza...
    porca zozza...hai detto porca zozza ohhhh...domani a scuola accompagnato dai genitori

TCP Rider L'avatar di RED
    Moto
    Speed Four, Speed Triple 1050... and now Scrambler!!!
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    Una sola cosa di tutto quello che e' successo in questi 2 giorni mi lascia l'amaro in bocca. Hai sempre bacchettato me...e me va bene...ho sicuramente caato (senza asterisco...alla toscana) fuori dal vaso....ma il vero colpevole di tutto...Saraceno e Saracena...nemmeno una virgola...un rimproverino...una bacchettatina ???
    ...STRAQUOTO!
    SEZIONE ROMANA

Red's Scrambler

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Nel caso del forum Il Boss ed i suoi collaboratori
    Allora stiliamo una bella lista.
    Questo si può dire, quello no.
    Coglione non si può dire, ma coglione cogli asterischi si.
    Culetto si può dire, fighetta no.
    Se qualcuno dovesse dire che sono uguali, gli consiglio di andare a colloquio da un sessuologo molto bravo, perchè tra i due c'è una grandissima differenza!!!
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Sinceramente pensavo fosse un forum di motociclisti...non piazza San Pietro...e mi chiedo perche' quando compri Superbike...Cafe' Racer...o altri giornali trovi quelle GRAN TOPONE gnude sulle moto...forse perche' si parla di moto??? Ti scandalizzi forse a guardarle....se si chiedi a Orso ....
    Non è Piazza San Pietro, ti ho detto che il Forum è paragonabile a una piazza di paese, cosa ben diversa. Su Superbike di gnocche ce ne sono a iosa, e anche sul Forum ne trovi sparse nei vari topic, non è vietato postarne, con l' eccezzione che siano per lo meno in mutande, e che non vengano postate ovunque giusto per fare. Una cosa però non ho mai letto su Superbike: una parolaccia, anche piccola. Come mai? Forse perchè si tratta di una rivista publica letta potenzialmente da chiunque? Bhè, anche il Forum nel suo piccolo è la stessa cosa.

Rispetto la tua esperienza ma rispetto anche le mie idee...penso che chiuderlo sia stato uno sbaglio...detto questo si vedra'
    Qualunque sia la decisione che io prendo non accontenterò mai 2499 utenti. Mi dispiace che questa volta sia toccato a te.

In quanto alle regole non sono affatto certe....sono certamente da essere applicate in egual misura a tutti.
    Le regole sono certe e visibili in cima in ogni pagina: http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html
    Come ho già detto sono applicate con una certa elasticità, valutando caso per caso, perchè la nostra è una famiglia, non è stato necessario usare le maniere forti e essere severi fino ad ora.

I boss in genere sono antipatici per antonomasia....fa parte della figura stessa...a me sinceramente non lo sei...ma stai diventando una vecchia bacchettona bigotta ...vedi il sassolino negli altri ma non il trave nel tuo occhio.....(immagina se parlavo con Orso il trave dove ce lo poteva avere )...diceva qualcuno di molto importante.
    So di non esserlo ma sono consapevole che certe mie scelte fatte per mantenere un tono civile nel Forum possono farmi sembrare tale. Pazienza, se serve a mantenere civile l' ambiente sul Forum potrò fare la parte del bacchettone, no problem.

Il fatto che tu non abbia notato nessun rimprovero non vuol dire che non ci sia stato: di solito risolvo le situazioni in PVT se non al telefono. Nel tuo caso la polemica è nata in publico e mi è sembrato giusto continuarla in publico.

Spero che le cose adesso si siano sistemate. Da parte mia è come se non fosse successo niente. Palla al centro!

TCP Rider L'avatar di krupica
    quando compri Superbike...Cafe' Racer...o altri giornali trovi quelle GRAN TOPONE gnude sulle moto...
    Cosa cosa?
    Significa che devo disdire l'abbonamento ad Inmoto e passare ad altre riviste di settore?!?
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima