Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Per te c'è sempre posto non preoccupatevi per me, ho chi si prenderà cura del sottoscritto YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan non preoccupatevi per me, ho chi si prenderà cura del sottoscritto YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
****il mio insetto scoppietante****
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... mica male
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... mica male dovrò pur riscattarmi nella vita
Originariamente Scritto da Silvan dovrò pur riscattarmi nella vita E già già
Originariamente Scritto da Silvan dovrò pur riscattarmi nella vita di che cosa?
Originariamente Scritto da MR-T di che cosa? di pugnette
Originariamente Scritto da Silvan di pugnette ahecco ahecco
cavolo lo vedo adesso!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Silvan!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da davebike cavolo lo vedo adesso!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Silvan!!! è sempre un piacere vedere le tette del tuo avatar!!!! Grazie Dave
Ultima modifica di Silvan; 14/05/2010 alle 21:30
Regole del Forum