Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: la supercar japan 100%di bikerlatin (ex division panzer)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    stai parlando dei turbo...e io i compressori o solo aspirati...
    non li hai mai provati? anche quelle sono auto di sostanza...
    soprattutto se ci metti la mano sul compressore e qualcosin'altro per aumentare ....
    e la bmw 320is montava motore della m3 dimezzata da 6 cilindri a 4 cilindri pur perdendo solo 20 cavalli ma aumentando impressionante la coppia ....era nata per partecipare al gran turismo 2000cc (poi vinta)....e ottima per i drift anche....eppure era solo un aspirato senza quei turbo come nelle macchine che hai elencato...
    C'e una lunga storia di 'ste macchinette....
    Magari non sono espertissimo ma non sono cosi' ingenuo..
    il turbo si accende dopo un certo numero di giri e da' una spinta impressionante, ai bassi giri risulta vuoto...la compressione invece e' sempre accessa fin da quando la accendi il motore e avviene in qualunque giro, ma ha meno spinta rispetto al turbo che pero viene compensato per le riprese anche dalle marcie alte ...
    comunque anche i motori MIVEC e V-TEC sono dei portentosi....ci sono due tipi..uno col turbo e uno senza turbo..e sono montati in molte auto giapponesi...
    ok ok mi fermo qui dai...
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio




    si parla di auto serie, auto di sostanza...e tu porti come esempi di polo g40, audi 80 e cl kompressor?




    i tuoi gusti o competenze in auto lasciano desiderare




    cmq..anche io sono per tanta sostanza e poco fumo (infatti la mia di estetico ha ben poco).
    la mia bmw ed io nel 1998 .....
    bei tempi....
    peccato che con la pompa meccanica beveva come un porco......
    Ultima modifica di bikerlatin; 29/07/2011 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    Citazione Originariamente Scritto da bikerlatin Visualizza Messaggio
    stai parlando dei turbo...e io i compressori o solo aspirati...
    non li hai mai provati? anche quelle sono auto di sostanza...
    soprattutto se ci metti la mano sul compressore e qualcosin'altro per aumentare ....
    e la bmw 320is montava motore della m3 dimezzata da 6 cilindri a 4 cilindri pur perdendo solo 20 cavalli ma aumentando impressionante la coppia ....era nata per partecipare al gran turismo 2000cc (poi vinta)....e ottima per i drift anche....eppure era solo un aspirato senza quei turbo come nelle macchine che hai elencato...
    C'e una lunga storia di 'ste macchinette....
    Magari non sono espertissimo ma non sono cosi' ingenuo..
    il turbo si accende dopo un certo numero di giri e da' una spinta impressionante, ai bassi giri risulta vuoto...la compressione invece e' sempre accessa fin da quando la accendi il motore e avviene in qualunque giro, ma ha meno spinta rispetto al turbo che pero viene compensato per le riprese anche dalle marcie alte ...
    comunque anche i motori MIVEC e V-TEC sono dei portentosi....ci sono due tipi..uno col turbo e uno senza turbo..e sono montati in molte auto giapponesi...
    ok ok mi fermo qui dai...
    aspirati o non...g40,audi 80 e clk kompressor NON sono auto di sostanza!


    la bmw infatti non l'ho citata, perché rientra nelle auto di sostanza!

Discussioni Simili

  1. cambio username da division a bikerlatin
    Di bikerlatin nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15/12/2009, 22:09
  2. la hayabusa '05 di Division Panzer con le modifiche....
    Di bikerlatin nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 02/08/2009, 15:27
  3. Ho incontrato l'amico di division panzer
    Di RIII Forever nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/04/2009, 14:28
  4. DIVISION PANZER TAA junior
    Di bikerlatin nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21/03/2007, 19:41
  5. X Division Panzer e tutti i Rockettisti
    Di Focus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14/06/2006, 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •