Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan oggi vai al mare? guarda chi c'è.... Magari Originariamente Scritto da 7373massimo ...oggi no perchè la giornata è bella ma tira vento qui piove e io in tanto ne approfitto e faccio l'inbianchino auguri silvan
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo qui piove e io in tanto ne approfitto e faccio l'inbianchino auguri silvan vedrai che il meteo migliorerà già dal pomeriggio grazie per gli auguri e....se vuoi ho anche camera mia da imbiancare
Originariamente Scritto da Silvan vedrai che il meteo migliorerà già dal pomeriggio grazie per gli auguri e....se vuoi ho anche camera mia da imbiancare Lo spero che migliori così oggi pomeriggio accendo l'insetto scoppietante e faccio un giretto !??
Originariamente Scritto da Silvan vedrai che il meteo migliorerà già dal pomeriggio grazie per gli auguri e....se vuoi ho anche camera mia da imbiancare imbiancatela da solo maiale
Originariamente Scritto da Intriplato imbiancatela da solo maiale cavoli mi hanno chiesto 350€ per una camera
Regole del Forum