Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo E quando paghi da bere !???? to-Kuo
Originariamente Scritto da Intriplato to-Kuo Vedi siamo in due !
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo E quando paghi da bere !???? io e te andiamo a pari visto che sto aspettando che anche tu paghi da bere
Originariamente Scritto da Gnolo Vedi siamo in due !
Originariamente Scritto da Intriplato to-Kuo a te offro un Martini YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan io e te andiamo a pari visto che sto aspettando che anche tu paghi da bere No no facciamo due giri
Originariamente Scritto da Gnolo No no facciamo due giri ok, uno di benzina e l'altro succo di gnagna
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da Silvan ok, uno di benzina e l'altro succo di gnagna Se e buona sta gnagna affare fatto
Ultima modifica di Gnolo; 15/05/2010 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Gnolo No no facciamo due giri diglielo al tirchio
Originariamente Scritto da Silvan a te offro un Martini YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Regole del Forum