Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sto partendo !!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io di solito vado qua
si paga solo il parcheggio da quando il comune ha deciso di farci un po di soldi, ma per il resto è tutto gratis.
![]()
Ultima modifica di Millejager; 16/05/2010 alle 21:53
Quoto tutto, dalla bellezza di San Teodoro e Cala Gonone all'odio per i "bagni", l'anno scorso mi è capitato di passare per Senigallia e mi son reso conto ancora di più della fortuna che ho ad aver posti del genere sotto casa e gratis...
Questa spiaggia sta in provincia di Oristano, una zona bellissima e (per fortuna) poco conosciuta e quindi poco sfruttata![]()
Mi pare di aver sentito di una legge ad Hoc contro tale malcostume