vado contro corrente reputo le moto anni 80 abbastanza brutte anche se ho avuto una 851 purtroppo distrutta in un brutto incidente
una eccezione pero' la metto io e questa mi garberebbe averla in collezione
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
vado contro corrente reputo le moto anni 80 abbastanza brutte anche se ho avuto una 851 purtroppo distrutta in un brutto incidente
una eccezione pero' la metto io e questa mi garberebbe averla in collezione
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

La Bimota DB1!!! Come ho fatto a dimenticarla. Una vera opera d'arte. Assolutamente fuori concorso per prezzo, ma una vera opera d'arte.
no no no... il GPZ900 era la vecchia generazione... ed i 2T sono un'altra cosa... li teniamo per un altro sondaggio. RG500 Gamma, RD 500, NS400R... ed io ci aggiungerei anche RD 350 YPVS, RGV250 e, attenzione attenzione, una chicca... Kawasaki KR1... mi importata per un solo anno in Italia... mai vista una in giro... verdissima e bellissima.
Ultima modifica di Ipcress; 17/05/2010 alle 07:52 Motivo: UnionePost automatica

FZR 1000!![]()

il paragone è un pò forzato tra tutte queste bellezze anche perchè la rc30 costava quanto tutte le altre messe insieme.io vorrei averle tutte nel mio garage,aggiungendoci la yamaha ow01
l'honda vf1000r
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Ultima modifica di tonidaytona; 30/05/2010 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo