Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118

Discussione: E' NORMALE PAGARE L' INGRESSO IN SPIAGGIA??

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Un paio d'anni fa una coppia di amici+figlia piccola decide di andare in ferie nel salento col loro furgone. Hanno passato i primi 3 giorni a litigare (rischiando di prender pure mazzate) perchè non riuscivano a trovare neppure un posto per parcheggiare senza pagare, anche se si trattava della spiaggetta meno frequentata. Manco un bagno si son fatti, così han preso il traghetto per la Grecia...
    Cacchio, io ho bisogno quando vado al mare di stendere un telo e farmi un bagno. Manco l'ombrellone ho mai avuto. Devo pagare anche per questo?
    Ecco perchè sono 8 anni che vado in Grecia, lì faccio quel che mi pare e nessuno mi spacca le balle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    ....dalle mie parti per entrare nelle spiagge private bisogna pagare

OBBLIGATORIAMENTE:
    L' INGRESSO (inteso come solo pedaggio)+LETTINO+OMBRELLONE

capisco che i sevizi offerti (lettino/ombrellone) bisogna pagarli ma il pedaggio mi sembra assurdo!!!!!

Da voi come stanno le cose?

Ehehehe..problema annoso quando vivevo in Puglia litigavo puntualmente con i gestori delle spiagge .....

dobbiamo dire che la Puglia si divide in 2 parti

la parte a NORD del Salento in cui anche l'ingresso in spiaggia si paga...solo perchè se ne approfittano e nessuno si ribella ....

la parte a SUD del Salento in cui si pagano solo i servizi (come civiltà vorrebbe).....
    è brutto.... ma è così
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Un paio d'anni fa una coppia di amici+figlia piccola decide di andare in ferie nel salento col loro furgone. Hanno passato i primi 3 giorni a litigare (rischiando di prender pure mazzate) perchè non riuscivano a trovare neppure un posto per parcheggiare senza pagare, anche se si trattava della spiaggetta meno frequentata. Manco un bagno si son fatti, così han preso il traghetto per la Grecia...
    Cacchio, io ho bisogno quando vado al mare di stendere un telo e farmi un bagno. Manco l'ombrellone ho mai avuto. Devo pagare anche per questo?
    Ecco perchè sono 8 anni che vado in Grecia, lì faccio quel che mi pare e nessuno mi spacca le balle.
    esatto.. e lo dico contro gli interessi della mia regione.. se molti facessero cosi, le cose cambierebbero in meglio..dopo due anni di spiagge e posti auto vuoti vedi come abbassano la cresta.. perchè anche per noi che siamo qui,(con la grecia ad un passo), costa meno farsi un mese li che una settimana continua a "casa" con obbligo di parcheggio custodito (si fa per dire), accesso al lido, ombrellone e armenicoli vari!

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Ehehehe..problema annoso quando vivevo in Puglia litigavo puntualmente con i gestori delle spiagge .....

dobbiamo dire che la Puglia si divide in 2 parti

la parte a NORD del Salento in cui anche l'ingresso in spiaggia si paga...solo perchè se ne approfittano e nessuno si ribella ....

la parte a SUD del Salento in cui si pagano solo i servizi (come civiltà vorrebbe).....
    è brutto.... ma è così
    diciamo che la parte nord ha fatto proseliti ad est a ovest e sta arrivando a sud..
    Ultima modifica di redcell; 17/05/2010 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    In TOSCANA mai vista uan cosa del genere, o perlomeno nelle zone in cui sono stato io!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    In Liguria si paga ed hanno la faccia come il culo a chiederti un euro d'ingresso...ci fai più bella figura a non chiederlo un misero euro! in Romagna puoi entrare da dove vuoi e NESSUNO se ne accorgerà e anche se fossi NESSUNO chiederà mai un centesimo
    Sono due modi di vivere differenti...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    esatto.. e lo dico contro gli interessi della mia regione.. se molti facessero cosi, le cose cambierebbero in meglio..dopo due anni di spiagge e posti auto vuoti vedi come abbassano la cresta.. perchè anche per noi che siamo qui,(con la grecia ad un passo), costa meno farsi un mese li che una settimana continua a "casa" con obbligo di parcheggio custodito (si fa per dire), accesso al lido, ombrellone e armenicoli vari!
    Ma infatti; uno squattrinato come me in Grecia si può permettere di andar in uno studio per 25-30 euro al giorno, dove ci stanno anche 4 persone, e spendere quindi quanto stare in campeggio, e appena vedo una cavolo di spiaggetta per la strada, mi ci fermo e ci faccio un bagno. E non ho mai prenotato! Sempre alla vecchia.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Proprio ieri sera l'ennesimo "Report" sulla questione.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Pensate che se non è cambiato niente negli ultimi 2 anni, in Grecia le spiagge sono tutte LIBERE e attrezzate con ombrelloni e 2 lettini cad.
    I lettini poi sono con i materassini morbidi, non come quelli nostri.
    Li arrivi in spiaggia e ti metti all'ombrellone, paghi SOLO se passa l'omino a chiedere i soldi, altrimenti alla tua ora prendi e te ne vai.
    In ogni caso, il costo è di 7 euro per tutto il giorno!
    In Italia con 7 euro non ti fanno nemmeno vedere la sabbia

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    si...da noi si paga l'ingresso
    strano ..... ahahahahahahahahah

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    In Liguria si paga ed hanno la faccia come il culo a chiederti un euro d'ingresso...ci fai più bella figura a non chiederlo un misero euro!
    hai detto tutto
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima