purtroppo la sanità italiana ora è basata sul numero di "clienti" curati...si tende a dimettere appena possibile.
mi stavano mandando a casa dopo tre giorni dall'operazione, con il femore destro ed il piede sinistro distrutti...secondo loro sarei dovuto guarire lì...
peccato che mi avessero anche trasmesso un virus da sala operatoria e senza le dovute cure ci avrei lasciato le penne.
ringrazio dio che mi è salita la febbre a 39 il 3° giorno se oggi non starei a scrivervi.
aslla fine son stato in ospedale 21 giorni conto i 5 da loro programmati
l'ho sentito pochi minuti fa... è bello arzillo, morale alto e già va con le stampelle.
questo significa che in meno di due giorni lo dimettono.con una buona fisoterapia in tre mesi è di nuovo al 100%
la sua protesi è in carbonio, la mia in magnesio...ormai abbiamo più pezzi speciali delle nostre moto eheheh
in gamba mr frow!!!!!
Ultima modifica di orcablu; 18/05/2010 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Evvai, forza Frow, torna più forte di prima!![]()
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Si stara limonando tutte le infermiere con la scusa che è malato. Occhio Frow...una di quelle potrebbe avere il ciondolo in mezzo le gambe...di questi tempi....![]()
sono stato ieri a cefalù per un saluto al caro Antonio!
il morale è alto e la voglia di ristabilirsi il prima possibile non manca di certo.
voleva addirittura farsi portare domenica al pranzo sull'etna!!!
manda un saluto a tutti e ringrazia per le testimonianze d'affetto nei suoi confronti!
Eh no. quella ha le mani da un'altra parte.
Stanno a fare il numero di hayden.