Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 243

Discussione: [SRT] trasferta in sicilia per etna-day

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Ecco, adesso che avete mostrato al mondo intiero la mia vera natura...non ho più scampo contro i Surfisti Siracusani!!! (ahahahaha, eh Robbè? )

Che cucciolo che è....mamma mia...ma non vi viene voglia di pastrucciarli a dovere quando sono così piccoli?!?!
    Ultima modifica di Tinapica; 18/05/2010 alle 22:11
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso che avete mostrato al mondo intiero la mia vera natura...non ho più scampo contro i Surfisti Siracusani!!! (ahahahaha, eh Robbè? )

Che cucciolo che è....mamma mia...ma non vi viene voglia di pastrucciarli a dovere quando sono così piccoli?!?!

...Ecco qua, una carriera buttata alle ortiche
    ...ma come , noi te portiamo fra cotanti esemplari de maschi siculi...e te...me te smieli così
    Ultima modifica di Andyspeed; 18/05/2010 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    ...ma come , noi te portiamo fra cotanti esemplari de maschi siculi...e te...me te smieli così
    Lo so, è il mio tallone d'Achille...che ce voj fa

Tranquillo, arimetteme in mezzo ai masculi siculi e torno splendida come sempre

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    ...sotto quella corazza di carboniobatte un cuoricino sensibile
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    ...Mi permetto di appropriarmi solo per un attimo di questo spazio , per ringraziare l'intera Sezione Catania Triumph , ma soprattutto Kerchak & Andrea 35 per la loro fantastica accoglienza e ospitalità.... vorrei inoltre ringraziare anche singolarmente i compagni di viaggio della SRT.....

grazie a Andyspeed , il nostro principale compagno di "andatura" , la cui presenza, personalmente , mi dava sicurezza ...

grazie a Tinapica , che con la sua simpatia, ha alleggerito anche i momenti di stanchezza e che mi è diventata ancora piu' simpatica dopo aver detto a Matrix una frase che io gli dico sempre (...lei sa...)

grazie ad Alb, per la sua calma e pacatezza e per la sua ....puntualità svizzera!!!!!

grazie , in particolare modo , a FlashFX, organizzatore della "spedizione" per avermi coinvolto in questa avventura , e per avermi fatta sentire quasi piu' motociclista che zavorrina ...( anche se , ogni tanto , suggerisce di togliere le pedane...)
    e per finire grazie a Matrix , per avermi riportata a casa "sana e salva"

Maria Grazia , e adesso ufficialmente ...
    Lady Matrix

Grazie a te Maria Grazia, degna compagna di un altrettanto degno compagno di viaggio
    e tanto di cappello per la tua calma dopo aver affrontato i 300 km dell'andata con un condizioni che direi quanto meno avverse , senza mai perdere il sorriso e lo spirito di gruppo...
    Tu e Riccardo siete veramente delle gran belle persone , fiero di aver potuto condividere con voi questa avventura che spero sia la prima di una lunga serie!

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    ...sotto quella corazza di carboniobatte un cuoricino sensibile
    eh
    bella sòla

Grazie a te Maria Grazia, degna compagna di un altrettanto degno compagno di viaggio
    e tanto di cappello per la tua calma dopo aver affrontato i 300 km dell'andata con un condizioni che direi quanto meno avverse , senza mai perdere il sorriso e lo spirito di gruppo...
    Tu e Riccardo siete veramente delle gran belle persone , fiero di aver potuto condividere con voi questa avventura che spero sia la prima di una lunga serie!
    Quando scrivi ti adoro anche di più

CONQUOTO!!!
    Ultima modifica di Tinapica; 18/05/2010 alle 22:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio

Quando scrivi ti adoro anche di più

CONQUOTO!!!
    deve cambiare il nick.......con Sir Andyspeed
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    io leggo leggo leggo ma non posso scrivere, non fino a quando non concludo il mio lungo post di impressioni/emozioni e ringraziamenti che postero' domani, contemporaneamente alla pubblicazione del report ufficiale dell'Etna Day Triumph 2010.
    Per il momento dico solo che siete dei grandi
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    io leggo leggo leggo ma non posso scrivere, non fino a quando non concludo il mio lungo post di impressioni/emozioni e ringraziamenti che postero' domani, contemporaneamente alla pubblicazione del report ufficiale dell'Etna Day Triumph 2010.
    Per il momento dico solo che siete dei grandi

...Detto da te questo basta e avanza

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    ...che dire, penso che con questa trasferta la Sezione abbia davvero raggiunto più di un traguardo: primo sbarco in terra sicula in "veste ufficiale" e prima partecipazione ad uno degli eventi must del calendario motociclistico nazionale, l'Etna Day, senza considerare il riconoscimento ufficiale che non è proprio da tutti i giorni... fiero ed onorato di esser stato, insieme ai miei compagni di viaggio (alb, andyspeed, matrix & lady, tinapica... grazie!! ), pioniere con questo primo appuntamento di una lunga (...promesso!! ) serie...

...a livello personale una meta molto sentita, essere riuscito cioè a portare con me ed accogliere nella "mia terra" le persone che costantemente mi permettono di sentirmi a casa mia nella loro, un compenso seppur minimo a cui tenevo particolarmente...

...gli immensi amici siculi, gran parte conosciuti per la prima volta ed ai cui nicks ho finalmente associato un volto (ad alcuni anche un culo ) altri invece come gli amici saraceni ritrovati con grande piacere, un abbraccio particolare a giuly ed una forte stretta di mano a davidone ...i cazzaroni from siracusa, grazie ai quali me sto ancora a levà le puntine da disegno dalle mutande e dei quali devo ancora scoprire chi mi ha infilato un dito (direi anche piacevolmente ) nel culo ushioetroia, nicolikkio (ki fa' rima cu... ) ianez e quell'animalaccio di wolverine con quel bidet a forma di moto che si ritrova...

...i "forestieri" anzi, LE forestiere, anto (black panther) che rivedo sempre con estremo piacere (anche un po' fisico direi... ), paola (lady b) e chiara (...chiara! ) venute dal profondo nord, quest'ultima addirittura con la sua due ruote!

...sicuramente non avrò nominato tutti, non tanto per dimenticanza quanto perchè siete davvero troppi!!

...doverosi (ma tutt'altro che scontati) ringraziamenti vanno ad andrea (andrea35) e riccardo (kerchak): due persone, cento teste e cento cuori, davvero non ho parole per quello che siete riusciti e continuate a fare...

in conclusione, parlando realmente col cuore, vi dico solo...

. . . N P S ! !

ps: a breve SRT's offical report...
    Ultima modifica di FlashFX; 19/05/2010 alle 01:15 Motivo: UnionePost automatica
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima