Grande Toyota....chi ce l'ha....lo sà.....
Grande Toyota....chi ce l'ha....lo sà.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
DC l'ESA...PD! ho avuto il k1200S (vedi avatar)per un folle impulso di benevolenza nei confronti della mia morosetta. L'ho comprato pensando ad una moto che viaggiasse come un'aereo (leggesi supersportiva), comoda ma da ginocchio a terra per le dolomiti e ideale per i motogiri da 1000km. Beh, tutto bene fin che non mi è partito l'Esa...8 viaggi in officina, 2 mesi in totale di fermo moto, 4 centraline sostituite ed infine, a problema "risolto", la strumentazione da allora lampeggia. Quando la morosetta mi ha detto che stava più comoda rannicchiata su di una race replica perchè sballottola meno.......l'ho venduta per la Day...rigorosamente monoposto!
anche se da allora i miei amici BMWisti non mi salutano più...
![]()
GodBlessTheBikerDC!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”