Oltra al fatto di dirti fatti i caxxi tua !!!!
In sintesi è stato pregno di alti e bassi ........![]()
Ho incontrato persone fuori dalle righe(non faccio nomi, altrimenti poi si esaltano) ma ho constatato che il mondo è pur sempre pieno di coglion* in leggero aumento
!!!
Speriamo che il 2007 sia come l'erogazione della speed, sempre pieno e senza incertezze fino a limitatore (ovvio con Zard![]()
)
Poi ci sarebbe da parlare di AVP e Dott_speed....![]()
ma questa è una lunga storia![]()
![]()
![]()
per me è stato un anno di rivoluzioni! tutte belle!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
il 2006 lo ricorderò perchè finalmente dopo 40 anni di lavoro sono riuscito ad andare in pensione.gli ultimi mesi sono stati di me... per problemi di salute ma una delle cose più belle da ricordare è stato il giorno in cui al Tday ho conosciuto alcuni di voi.semplicemente fantastici
Visto che "gli altri" nn lo fanno, lo faccio io:![]()
il 2006 è stato 1 anno in cui io (e "altri") ho dovuto chiudere certe cose ed aprirne altre! Quindi, su certi aspetti, ottimo, xche cmq cambi vita...su altri, nn troppo xche cmq ti devi abituare alla nuova vita, quindi traumi e sogni.....
in ogni modo, ho potuto cancellare gli anni precedenti, che x tanti motivi avevano fatto pena e lavorare x 1 2007 da sballo, che spero lo sia anche x "altri"!![]()
Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!![]()
Cmq, x dirla in cifre, nel 2006, ho cambiato:
macchina
casa
lavoro
"uomo"
colore dei capelli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ringrazia che c'ho da fare sti giorniiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma da dove fai copia incolla....![]()
grande avp?????????????????![]()
![]()
![]()
beh..si potrebbe rivedere il tutto![]()
Il mio 2006 è stato (anche se ancora non è finito) ottimo: per ottimo intendo che quando si ha SALUTE,si hanno e si ricevono affetti, si lavora, si ha una famiglia che hai costruito e che è il pilastro della vita, hai una casa (e magari anche un'altra) quando hai un dott speed..(fosse solo lui..........)..............una speed:biggrin3 un forum di pori cristi che mi sopportano
![]()
![]()
![]()
: ..quando il tempo passa troppo in fretta e vorresti fermarlo ogni giorno.............e sto con i piedi per terra...che altro potrei desiderare?? solo di continuare così
![]()
Ultima modifica di AVP191; 14/12/2006 alle 11:45
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io lo ricorderò quando saremo a gennaio,x ricordare è ancora presto xchè deve ancora finire...
x ora ricordo,finalmente 1 lavoro (fisso)
x ora ricordo,la patente x la moto
x ora ricordo,la mia prima vacanza con la mia signora
x ora ricordo,la mia prima verdina inglese
x ora ricordo,il l'inizio della partecipazione al nostro amato forum e della conoscenza di ottime persone
x ora nn ricordo altro
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo