anallizando con la calma del giorno dopo mi vengono in mente alcune differenze rispetto alla mv f4: in staccata la f4 era molto più facile da gestire, forse per il fatto dei semimanubri un po più alti o forse per la forcella diversamente tarata o più morbida.
il motore dell'aprilia è più scorbutico e vibra di più ma si sente anche che è molto più pieno ai bassi giri.
io sinceramente con la f4 ho avuto subito un felling migliore mentre per l'aprilia ho faticato per tutto il turno per trovarmi a mio agio.
l'aprilia mi è sembrata anche molto stancante tanto che verso la fine del turno non vedevo l'ora che finisse mentre con la f4 avrei girato ancora senza problemi.
l'rsv4 secondo me era un po da settare perchè in uscita era sempre in impennzata anche in terza a 170 all'ora e anche se da una parte era bello, dall'altra non mi dava sicurezza di aprire.
comunque 2 splendide moto e per ultima cosa se qualcuno si vuole prendere l'aprilia per usarla in strada è solo un motociclista da bar, per strada è impossibile sfruttarla al 50%

), la frizione antisaltellamento lavora da Dio e anche il comando del gas perfetto (Elettronico), poi freni e sospensioni da panico e non parliamo poi della percorrenza in curva, sembra di stare su dei binari.... una favola veramente di moto sta volta l'Aprilia ha buttato fuori un aero da pista...

Arf!