Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 512

Discussione: Report UFFICIALE Etna Day Triumph 2010

TCP Rider L'avatar di ozen
    Moto
    triumph sprint rs
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    La prossima volta sarà ancora meglio ;-)
    orazio ma non lavori mai?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    io ringrazio ancora il papà di Andrea35 per i commenti sulla Fitness Bike,
    grazie

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kercharella
    eccomi ...

Mi fa piacere che il report sia piaciuto
    Grazie a tutti per i commenti e per le belle parole spese ...

E' stato un piacere conoscere di persona tanta gente brillante e spero di divertirmi presto ancora con voi

p.s. Dolphin NPS inside

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio

- a tutto il gruppo di Palermo a cui io sono particolarmente legato e che non finiro’ mai di ringraziare per la loro proattivita’ nell’aiutarci a pubblicizzare l’evento inviando a tutti gli utenti del loro forum un mp di invito, per la loro numerosa presenza, per il rispetto che hanno avuto nei miei confronti nel lasciar scorrere alcune provocazioni, per la loro maturita’ e comprensione.
    Tra loro Giuliana si e’ fatta in 4 per aiutarci, come sempre con il suo meraviglioso entusiasmo, spingendo l’evento, raccogliendo quote di partecipazione e per organizzare insieme a Totino la gestione del loro grande gruppo...grazie Giuly, grazie Totino
    tutto quello che abbiamo fatto ...si è fatto con tanto piacere...perche' da quando ti conosciamo hai dimostrato ampiamente che meriti questo ed altro.... e non me ne voglia Andrea se mi permetto di dire che dietro alla presenza massiccia (anche se non eravamo proprio tutti) di Triumph Sicilia c'è un legame proprio forte verso la tua persona...tu sei quello che mantiene i contatti con tutti i siciliani....tu sei quello che partecipa attivamente a tutti gli eventi organizzati.... ed è grazie al tuo carattere sempre aperto e disponibile che hai riscontri positivi durante gli eventi organizzati da te ... ma è anche doveroso aggiungere che quello che fate insieme tu ed Andrea per l'evento in questione è qualcosa di veramente impeccabile...... ho girato mezza italia...ho partecipato a tante uscite con i vari gruppi di TCP...ma la vostra organizzazione è veramente di altissimi livelli e tu ed Andrea siete troppo bravi in questo..... bravi ragazzi.... ci si vede al prossimo VOSTRO evento...Triumph Sicilia non è mai mancata...e mai manchera' di parteciparvi

TCP Rider L'avatar di speederman3
    Moto
    Speed Triple 955ì
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    tutto quello che abbiamo fatto ...si è fatto con tanto piacere...perche' da quando ti conosciamo hai dimostrato ampiamente che meriti questo ed altro.... e non me ne voglia Andrea se mi permetto di dire che dietro alla presenza massiccia (anche se non eravamo proprio tutti) di Triumph Sicilia c'è un legame proprio forte verso la tua persona...tu sei quello che mantiene i contatti con tutti i siciliani....tu sei quello che partecipa attivamente a tutti gli eventi organizzati.... ed è grazie al tuo carattere sempre aperto e disponibile che hai riscontri positivi durante gli eventi organizzati da te ... ma è anche doveroso aggiungere che quello che fate insieme tu ed Andrea per l'evento in questione è qualcosa di veramente impeccabile...... ho girato mezza italia...ho partecipato a tante uscite con i vari gruppi di TCP...ma la vostra organizzazione è veramente di altissimi livelli e tu ed Andrea siete troppo bravi in questo..... bravi ragazzi.... ci si vede al prossimo VOSTRO evento...Triumph Sicilia non è mai mancata...e mai manchera' di parteciparvi
    Che strano però

Report del "nostro" Etnaday 2010

Volevo linkarlo ieri da un forum a cui sono iscritto ma mi è stato censurato, per cui lo linko direttamente dal forum dove è stato postato.

TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Citazione Originariamente Scritto da ozen Visualizza Messaggio
    orazio ma non lavori mai?
    In questo momento sto lavorando ...precisamente tanto quanto te

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Kercharella Visualizza Messaggio

p.s. Dolphin NPS inside
    vedo che questa bella frasetta sta cominciando a spopolare....

p.s. sei tornata a casuccia?...e quando ci si rivede????

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da EVO Visualizza Messaggio
    Ho già fatto i miei complimenti per l'evento e per la splendida compagnia incontrata.
    Finito tutto ciò mi chiedo...: la mia Day non è stata degna di nota fotografica da parte di nessuno?? Almeno per onorare gli sforzi fatti per averla pronta per l'Etnaday, il risultato direi presuntuosamente che fosse ottimo :-(
    Non si trova neanche una foto mia in giro
    Qualcuno ha qualche foto di Evo e la sua moto?

in affetti hai ragione..l'ho vista in piazza duomo ed è bellissima..dalla foto nell'avatar rende pokissimo..però c'era troppa gente li attorno e nn si poteva fotografare..ma merita assolutamente!
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...quoto me cumpari!
    UP UP UP

Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    sempre a guardare i sederi quello lì
    Come diresti tu, cara istruttrice... "in tutta sicurezza"!

Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
    ...ieri sera parlando con la dolce metà del nostro caro Alb credo di aver avuto l'occhietti lucidi mentre raccontavo questo viaggio
    Guarda che sono geloso... Ieri sera siamo stati benissimo Chiara, grazie

Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    - alla SRT della quale ho apprezzato l’educazione, simpatia, signorilita’ e con la quale spero di poter organizzare presto qualcosa insieme. Non li ho mai sentiti lamentarsi di nulla, adattandosi sempre, anche quando stanchi dal viaggio, si sono fatti convincere a venire con noi a Taormina. Oppure quando hanno deciso di pernottare a Catania per passare il sabato sera con noi. Il vostro presidente deve essere orgoglioso di voi.
    Grazie quindi a FlashFX che ha trainato il gruppo, andyspeed, tinapica, alb, matrix e lady matrix...speriamo di vederci presto
    Per noi è stato un sballo Riccardo, non parliamo d'altro: prossimo anno sembra che la Sezione sbarcherà a Catania in massa! Grazie a voi

Citazione Originariamente Scritto da Kercharella Visualizza Messaggio
    eccomi ...
    Mi fa piacere che il report sia piaciuto
    Grazie a tutti per i commenti e per le belle parole spese ...
    E' stato un piacere conoscere di persona tanta gente brillante e spero di divertirmi presto ancora con voi
    p.s. Dolphin NPS inside

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da speederman3 Visualizza Messaggio
    Che strano però

Report del "nostro" Etnaday 2010

Volevo linkarlo ieri da un forum a cui sono iscritto ma mi è stato censurato, per cui lo linko direttamente dal forum dove è stato postato.
    ciao saraceno cosa non ti è chiaro...hai voglia di sapere che cosa mi è successo?.... niente di tutto quello che riguarda la manifestazione o Riccardo e Andrea.... è una cosetta mia personale ...miiiiiiiiiiiiiiiiii che sei curiosoooooooooooooooooooooo

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima