io ringrazio ancora il papà di Andrea35 per i commenti sulla Fitness Bike,
grazie![]()
eccomi ...
Mi fa piacere che il report sia piaciuto
Grazie a tutti per i commenti e per le belle parole spese ...
E' stato un piacere conoscere di persona tanta gente brillante e spero di divertirmi presto ancora con voi
p.s. Dolphin NPS inside![]()

tutto quello che abbiamo fatto ...si è fatto con tanto piacere...perche' da quando ti conosciamo hai dimostrato ampiamente che meriti questo ed altro.... e non me ne voglia Andrea se mi permetto di dire che dietro alla presenza massiccia (anche se non eravamo proprio tutti) di Triumph Sicilia c'è un legame proprio forte verso la tua persona...tu sei quello che mantiene i contatti con tutti i siciliani....tu sei quello che partecipa attivamente a tutti gli eventi organizzati.... ed è grazie al tuo carattere sempre aperto e disponibile che hai riscontri positivi durante gli eventi organizzati da te... ma è anche doveroso aggiungere che quello che fate insieme tu ed Andrea per l'evento in questione è qualcosa di veramente impeccabile...... ho girato mezza italia...ho partecipato a tante uscite con i vari gruppi di TCP...ma la vostra organizzazione è veramente di altissimi livelli e tu ed Andrea siete troppo bravi in questo..... bravi ragazzi.... ci si vede al prossimo VOSTRO evento...Triumph Sicilia non è mai mancata...e mai manchera' di parteciparvi
Che strano però
Report del "nostro" Etnaday 2010
Volevo linkarlo ieri da un forum a cui sono iscritto ma mi è stato censurato, per cui lo linko direttamente dal forum dove è stato postato.

UP UP UP
Come diresti tu, cara istruttrice... "in tutta sicurezza"!
Guarda che sono geloso...Ieri sera siamo stati benissimo Chiara, grazie
Per noi è stato un sballo Riccardo, non parliamo d'altro: prossimo anno sembra che la Sezione sbarcherà a Catania in massa! Grazie a voi
![]()