Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: geolocalizzatore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    lo trovi anche a meno, sui 70. avvisi personalizzabili si, ma se non ti fai avvisare quando non ha segnale il ladro come lo trova lo spacca o toglie la sim e non ti avvisa... a me romperebbe doverlo disattivare tutte le volte che la metto in garage.

perche scusa che fatica e',c'e' un piccolo pulsante come il cellulare per quanto riguarda ai ladri mica c'e' scritto sul cupolino della moto che hai un antifurto satellitare comunque bo io non mi faccio tante seghe mentali e dormo sogni tranquilli a voi la scelta

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    fammi capire, non è vero che ti arriva un sms ogni volta che non ha campo o entri in un garage sotterraneo?
    p.s. si scrive traCker...
    credo di si che ti mandi un avviso e' fatto a posta il costo e quello di un messaggino cellulare che paranoie ti fai metti la scheda infiniti messaggi e sei a posto oppure lo personalizzi togliendo questa funzione ma te lo sconsiglio e' fatta a posta per il furto
    Ultima modifica di burnout; 21/05/2010 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •