secondo me è la macchina un lusso
secondo me è la macchina un lusso

I debiti è meglio estinguerli....e sinceramente preferisco viaggiare su una moto più vecchia ma vivere sereno!!..già mi basta il mutuo!!!
![]()
se poi ho soldi in più cambierò anche la moto!!!
hs
Nei secoli fedele
Dico solo che nella vita ci sono delle priorità .....
Bhè per il mio modo di pensare la Moto non può stare al primo posto, anche se mi dispiace ammerterlo !!
Quindi se x forza maggiore dovessi venderla, pazienza ce ne sarà un'altra un domani, ovvio che prima di venderla, penserei a tutte le soluzioni, se poi non è possibile, Amen!!!
rinuncia ad una donna!!! mai ad una moto!!!

Dire se una scelta è "giusta" presuppone che vi siano dei riferimenti di contesto, personali, che potrebbero e, anzi, senz'altro sono diversi da situazione a situazione, da persona a persona. Se si è obbligati a farlo (perché la vendita è l'unica alternativa per onorare il debito) è di per sé sottratto ad un giudizio di valore: è una scelta necessaria ed anche opportuna, per estinguere un vincolo che potrebbe portare anche a conseguenze ancora più onerose. Se si ha la possibilità di scegliere se vendere o meno, allora, la risposta è che se va comunque a discapito della passione e della sfera affettiva, allora non lo riterrei giusto.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

ho venduto la MV per comprare casa ...
ancora me ne pento ... ma era giusto farlo in quel momento ...
ed ora ho una casa ed una patetica motina ma sono felice
la moto è un lusso, comunque ... anche se poi ho una twingo scassata![]()

anche secondo me...
Comunque ti dò un bel consiglio... per levarti dai debiti non ti reindebitare con queste caXXo di banche... alla fine sennò la moto ci pensano loro a levartela...
Cancella questi cacchio di debiti come puoi e ricomincia pulito... Poi la moto te la riprendi...