Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 186

Discussione: Ma questo Santeuro ..vi ha deluso?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Fiato sprecato BB hanno una missione,quale sia la ricompensa ancora non l'ho capito
    Da quella parte c'é tanto pelo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Quando qualcuno argomenta il suo dissenso bisognerebbe, se si é in grado, controbatterlo argomentando. Non mi sembra che la frase che ti ho messo in grassetto sia adeguata, proprio per niente. È questo modo di essere, di vivere la politica e forse anche il resto della vita che degrada una società.
    Per il resto non ho seguito in modo approfondito quanto é accaduto ma é semplicistico e a volte strumentale utilizzare delle evidenze senza poi entrare in profondità di un contesto. Le parole cambiano senso e significato alla realtà troppo facilmente, ed é per questo che dovremmo utilizzarle contemplando un minimo di contesto in merito all’accaduto. Per terminare, non vorrei che ora cominciassimo a farci i conti in tasca. Personalmente sono schifato quando trovo un anziano con una pensione ridicola, non per questo ogni qual volta ne trovo uno gli dedico parte dei miei risparmi. Questa non é una contraddizione, nessuno può intelligentemente pensare che un privato cittadino, fosse anche ricco come Berlusconi, possa risolvere i problemi sociali con il proprio capitale. Quando si contesta Berlusconi lo si contesta per quel che fa politicamente, e per come usa la politica in modo personale. Bisognerebbe farlo verso coloro che fanno altri mestieri. Criticare un giornalista, che ha fatto dei problemi sociali il proprio argomento principale, giudicandolo per l'utilizza che fa dei propri soldi é veramente patetico, lascia che lo dica. Se ci fossero degli illeciti o quant'altro, un comportamento che possa mettere a repentaglio la propria etica, ma se lo si critica malamente solo per antipatia o contrapposizione d'idee, allora l'inizio del tuo intervento dovresti farlo totalmente tuo.

Natan
    non rompere i cxxxxx

IO QUESTA PERSONA NON LA STIMO PER NIENTE
    odio i professori del bene con il culo degli altri

ps Natan tu sei un politico mancato ..te lo devo dire
    usi le parole in modo molto accurato con moltoo spirito di benevolenza
    Ultima modifica di alessandro2804; 22/05/2010 alle 07:19
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mi tocca condividere stavolta...
    Santoro me piace pe' niente ma il ragionamento torna.
    basta pensare ai Banchieri e alle loro munifiche buonuscite...

concordo.
    e due..
    adeeso pero' mi comincio a preoccupare

la speedmaster logora chi non ce l'ha
    .
    mi consolo con il "moonwatche", bulova acutron "scheletrato", Hamilton kaki anni 70, etc........................

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    e bravo alessandro pure oggi hai fatto il tuo bel compitino,
    pero' aiutatemi un'attimo, capisco l'ipocrita di professione pagato per calunniare pagato pure molto se lo fa bene, ma chi lo fa a gratis, oltre che essere l'utile idiota, dopo aver baciato l'anello del padrone spera di esser fatto portavoce dopo che portaborse? ma quale morale ci racconti, quella di non essere pagati se si e' bravi professionisti, quella che se hai un contratto firmato per 7 anni e ne fanno carta straccia non hai diritto ad una cospicua liquidazione? non e' questo un mondo liberale dove si guadagna per quanto si e' capaci? ma se siamo tutti in vendita come merci, nessuno si dovrebbe vergognare ne dovrebbe aver da ridire su chi guadagna onestamente, ma tu preferisci solo i vassalli e chi mette in vendita la propria dignita', il proprio onore, la parola, cervello e professione, per omaggiare e meschinamente servire il potente del momento dimenticando il mondo reale,
    omettendo la realta' generale, mistificando e asservendo i fatti agli interessi di una casta, del sultano e dei suoi compari,
    bravo alessandro, e mi raccomando, non una parola sul decreto legge per le intercettazioni, una vergogna per un paese democratico occidentale e civile, credo non ci sia una sola persona in tutta la libera europa, o america o tutto il resto del mondo che non inorridisca, al pensiero che si possa per legge mettere il bavaglio all'informazione, volete sopprimere la liberta' che tutti i cittadini siano informati sulle maleffatte di chi si arricchisce senza versare una sola goccia di sudore alle nostre spalle, ma tu per maleducazia e disinformazia riversi fiumi di merda sull'avventura di un giornalista che avete finalmente sbattuto fuori, invece magari di metterne se ce ne sono di altrettanto bravi a dire il contrario parlando di realta' e fatti e non di menzogne,
    bravo alessandro puoi scodinzolare contento insieme a tutto il branco di devoti cagnolini

che schifo
    non c' è bisogno di leggere altro. Sottoscrivo in pieno.
    Ultima modifica di mister51; 22/05/2010 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    e bravo alessandro pure oggi hai fatto il tuo bel compitino,
    pero' aiutatemi un'attimo, capisco l'ipocrita di professione pagato per calunniare pagato pure molto se lo fa bene, ma chi lo fa a gratis, oltre che essere l'utile idiota, dopo aver baciato l'anello del padrone spera di esser fatto portavoce dopo che portaborse? ma quale morale ci racconti, quella di non essere pagati se si e' bravi professionisti, quella che se hai un contratto firmato per 7 anni e ne fanno carta straccia non hai diritto ad una cospicua liquidazione? non e' questo un mondo liberale dove si guadagna per quanto si e' capaci? ma se siamo tutti in vendita come merci, nessuno si dovrebbe vergognare ne dovrebbe aver da ridire su chi guadagna onestamente, ma tu preferisci solo i vassalli e chi mette in vendita la propria dignita', il proprio onore, la parola, cervello e professione, per omaggiare e meschinamente servire il potente del momento dimenticando il mondo reale,
    omettendo la realta' generale, mistificando e asservendo i fatti agli interessi di una casta, del sultano e dei suoi compari,
    bravo alessandro, e mi raccomando, non una parola sul decreto legge per le intercettazioni, una vergogna per un paese democratico occidentale e civile, credo non ci sia una sola persona in tutta la libera europa, o america o tutto il resto del mondo che non inorridisca, al pensiero che si possa per legge mettere il bavaglio all'informazione, volete sopprimere la liberta' che tutti i cittadini siano informati sulle maleffatte di chi si arricchisce senza versare una sola goccia di sudore alle nostre spalle, ma tu per maleducazia e disinformazia riversi fiumi di merda sull'avventura di un giornalista che avete finalmente sbattuto fuori, invece magari di metterne se ce ne sono di altrettanto bravi a dire il contrario parlando di realta' e fatti e non di menzogne,
    bravo alessandro puoi scodinzolare contento insieme a tutto il branco di devoti cagnolini

che schifo

Sagge parole.......
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Natan
    non rompere i cxxxxx

diciamo che con l'ambiente che gira oggi nella politica, il politico mancato sei tu ... io verrei mangiato in meno di 1 secondo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.

Thumbs up

Santoro subito!!!!

La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    diciamo che con l'ambiente che gira oggi nella politica, il politico mancato sei tu ... io verrei mangiato in meno di 1 secondo ...
    sono troppo egoista per fare il politico e mi verrebbe troppo da ridere, non sarei credibile
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    tra quelle persone penso ce ne siano veramente poche che l'avrebbero fatto ... la gente si sente buona nel dire certe fesserie ........ tutti a parlare, a parlare, e con le parole ci si riscatta per le merde che siamo ...
    nn siamo merde..tutti..molti aiutano per quello che possono...parlare così è del popolino o dell'italietta....ma i voti di questi .un voto di questi..valgono come il tuo il mio..quello di Rubbia..non so non mi viene in mente nessuno...
    questo è giusto!!!!..e tutti i politici lo sanno..ma se cadi anche tu nel tranello....se ognuno aiuta chi è vicino a lui fa già qualcosa..santa daisy

qualcosa di simile c'è , Anna 2 però mi sembra più dolce, mi h mandato i bacetti
    i bacetti te li ho mandati io....str...

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Una colletta per una adeguata psicoterapia
    guarda tu..fino a quando continui a fare il medico psichiatra .. qui hai poca vitate lo dico per amicizia....qui si fa la gavetta..vedi tu..baci
    Ultima modifica di speeddaisy; 22/05/2010 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di black bomber
    tutto ciò che contrasta dal tuo pensiero è calunnia e diffamazione vero?
    ma quale bavaglio all'informazione ...c'è rai3 blindata, Santoro era già in programma nel palinsesto del prossimo anno ...tutto gira intorno al vittimismo e ai soldi (che sono importantii anche per moralizzatori)

Ma forse con i 10milioni di euro il caro Santeuro risolverà il problema di Termini Imerese...o aiuterà i terremotati, insomma gli'investirà per cause di alto valore morale spero...vedremo dai!

mi faccia il piacere don alessandro,
    che a lei di termini non glienefreganabeataminchia, che non l'ho mai sentito farsi portavoce di istanze di giustizia, ne di sfruttati o d'oppressi, ne testimoniare di tanta triste umanita' la sofferenza, quanto populisticamente con spregiudicata arroganza firmare le sue liste di proscrizione,
    veda don alessandro
    la differenza tra un rivoluzionario pur se visionario e un sobillatore camuffato da intellighenzia e':
    il rivoluzionario ci mette il suo culo e la sua pelle, per portare l'umanita', indipendentemente da razze e pelli, a farsi cosciente dei diritti e della propria miserabile condizione, mentre il sobillatore con il culo e la pelle degli altri, si crea un vantaggio con il dolore la paura e la sofferenza altrui, per il proprio tornaconto immediato e per servire al padrone, la scusa dell'inevitabile repressione, negando agli uomini, pensieri, parole, liberta', conoscenza, informazione.
    don alessandro la diffamazione e' affermare il falso per i propri fini,
    la calunnia l'arte della menzogna, mi consta che nei circoli della liberta' e del DELL'UTRI pensiero siano degnamente presenti entrambe
    veda, don alessandro,
    la sua mi rappresenta encomiabilmente la stategia mafiosa
    del prima l'ammazzo e poi l'infamo,

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    associazioni d'idee così minkiotiche era da tempo che non ne leggevo... (rif. post d'apertura)

Q8

Natan
    non rompere i cxxxxx

ci sono posti come portavoce .... Capezzone è in fase calante....
    Ultima modifica di D74; 22/05/2010 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima