ma che vivi a Chernobyl?
ma che vivi a Chernobyl?
Alla Faccia del Becio !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me ricorda anche un po... "una sostnzina" che si trova in certi Barretti di amsterdam![]()
![]()
![]()
Hai fatto la battuta...
![]()
Però, ci sono degli studi che effettivamente indicano le colline e la pianura del Friuli tra i territori italiani più colpiti dalle pioggie sporche dell'era di Chernobyl.....
![]()
![]()
Non credo che questo sia un esempio.......però.......io non avevo mai visto una cosa simile prima d'ora.E sono vissuto in campagna dalla nascita....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
come fotografo fa in po schifo
non era una battuta, infatti, a Chernobyl hanno trovato dei lombriconi tipo serpenti...
Spero che quelle piogge si siano limitate a farti venire un lombricone tipo rocco siffredi...
ci scherzo, ma effettivamente è una cosa seria che mi preoccupa realmente dato che sono nato poco tempo dopo l'incidente (2 anni dopo) e quindi 1 anno dopo circa ero ancora nel pancione.. speriamo bene... per ora tutto ok
E comunque poi con quel lombricone di 34 grammi che ci fai... lo mangi?
BESCTIA!!!
Attento che tra un po' cadi nell'orma di Godzilla!!!![]()
Era di quelli che mentre si muovono ti fanno male alla pelle?