Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning grazie di nuovo a tutti per il vostro affetto... finalmente comincio ad alzarmi...posso stare poco in piedi e pochissimo seduto ma già vedo i miglioramenti e sta settimana togliamo i punti punti??? quanto sei in classifica??
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da Mr Frowning grazie di nuovo a tutti per il vostro affetto... finalmente comincio ad alzarmi...posso stare poco in piedi e pochissimo seduto ma già vedo i miglioramenti e sta settimana togliamo i punti vai così Frow! Originariamente Scritto da nicolik punti??? quanto sei in classifica?? ma se glieli tolgono perde posizioni!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Originariamente Scritto da fearless ottimo vai Antò!!!! Originariamente Scritto da IrishCoffee vai così Frow! ma se glieli tolgono perde posizioni! grazie raga Originariamente Scritto da nicolik punti??? quanto sei in classifica?? sinceramente non sò di preciso,veramente neanche sò quante viti mi hanno messo....cmq nella classifica di quelli messi male ho un buon piazzamento...
Regole del Forum